|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
[Macro] Api.... al lavoro!
ellerix mi ha convinto a postare queste foto, amche se a me non soddisfano pienamente. soprattutto la messa a fuoco, non e' facile con la mia prosumer.
Che ne dite? levato solo un po' di rumore. 01 ![]() 02 ![]() 03 ![]() 04 ![]() 05 ![]() 06 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
la prossima volta posta immagini più piccole, non si capisce molto e la maggior parte degli utenti di questo forum ha risoluzione 1024. se metti immagini così grandi ci costringi a continuare a lavorare con le barre orizzontali non è comodo
![]() ma sono dei crop? le vedo impastate belle alcune cmq stai però più attento alla messa a fuoco, in molte hai fuocheggiato prima o dopo il soggetto a questa pagina trovi un'ape che ho fatto tempo fa http://www.top.rebalton.com/pages/le...t13=45&dir13=& che però è leggermente sovraesposta, anche se la situazione era un po' difficile Ultima modifica di Leron : 08-10-2006 alle 10:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Alessandria
|
La risoluzione per me e' perfetta, per il mio 1280!!!
Come ti avevo gia' detto Bratac per me sono proprio bello, soprattutto la prima! Per quanto riguarda l'impastatura suppongo che le lenti diottriche non facciano benissimo alla qualita' d'immagine. Bye
ellerix - - ALI Tagan 480W, XP 2500+ AQXA @ 3200+ , Abit KV7, 256 Kingmax DDR PC 3500, forse GeFORSE 6800 GT 128 MB, ELSA ECOMO 19, maxtor 40 GB + Samsung 120 GB + 2 * raptor 36 GB raid 0 (ancora da montare). Le mie galleries:http://www.hwupgrade.it/forum/search...chuser=ellerix |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
a me tranne la prima paiono tutte sfuocate.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
|
mi piace la 3 come composizione, peccato l'ape non proprio nitida
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB, Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88 Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Mi piace solo la prima, cmq bravo e cerca di mettere + a fuoco.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
appena ho un po' di tempo modifico il post mettendole un po' piu' piccole. No, non sono crop. L'unica e' la 3 dove ho croppato mantenendo l'80% della foto, allo scopo di levare un pezzo inutile di scena sulla sinistra. In effetti le ultime tre sono impastate. Penso che il problema sia dovuto alla lente closeup che in queste era piu' spinta. Devo verificare pero' di non avere esagerato con la riduzione del rumore. Riguardo la messa a fuoco, e' veramente dura riuscirci bene. La lente close-up mette un po' in crisi la messa a fuoco automatica, e quella manuale non c'e' sulla macchina. Poi, le api sono "al lavoro" e ferme non ci stanno. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:26.