|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ROMA
|
HD presente ma invisibile...SATA INVISIBILE?!
Mi succede una cosa stranissima.... (HD FANTASMA)
Nel sistema ho du HD...1) Samsung 160Gb SATA e 2)un Quantum 20Gb... su questi hd ho installato win xp sp2 per entrambi...im modo distinto...ovvero senza boot in comune....la scelta avviene via bios...allora la cosa strana è questa...se faccio partire win xp dal Quantum...tutto ok...in risorse di sistema vedo entrabi gli HD.....SE.....invece faccio partire WIn Xp dal Samsung...in risorse di sitema...il quantum sparisce...mentre è normalmente presente nell'elenco dell'harware contemplato in "gestioni periferiche" di win xp. qualcuno saprebbe darmi na dritta? nix
TRATTATIVE CONCLUSE: icoborg , gianfranco.59 , pio_72, cos1950, gozer81, Jeppo, giampiero coco, rivimario , _Sinclair_ , Gekker , reppino, kolzig12, Catan, Nemesis2, Gomorroide, Axleco, NotteSenzaStelle,soul_collector... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
NESSUN AIUTO...
up
TRATTATIVE CONCLUSE: icoborg , gianfranco.59 , pio_72, cos1950, gozer81, Jeppo, giampiero coco, rivimario , _Sinclair_ , Gekker , reppino, kolzig12, Catan, Nemesis2, Gomorroide, Axleco, NotteSenzaStelle,soul_collector... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
mi rispondo da solo...
casomai qualcuno avesse lo stesso problema....
hotrovato la soluzione bisogna andare in strumenti di amministazione...e abilitare la lettera della periferica desiderata. ...bravo NiX grazie (mi complimento da solo).
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:46.