|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Configurazione Dell
Sto cercando di fare la configurazione di un Dell Inspiron 640m che costa 799 euro di listino ma quando provo a personalizzarlo il suo prezzo,senza che io aggiunga niente, sale a 1039..come mai?
mi sento molto imbranato... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Città: Salerno
|
è semplice basta che una volta selezionato tu escluda l'assistenza e la complete care che il sistema ti seleziona automaticamente.
ti farò vedere che il prezzo scenderà a quanto lo hai visto in partenza ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
bela vecchio!funzia!
![]() ![]() mi è venuto così: Componenti PROCESSORE Intel® Core™ 2 Duo Processor T5500 (1.66 GHz, 2 MB L2 cache, 667 MHz FSB) modifica SISTEMA OPERATIVO Windows® XP Home Edition autentico, SP2 modifica PROTEGGETE IL VOSTRO INVESTIMENTO Ritiro e restituzione, solo 1 anno di assistenza modifica LCD Schermo 14.1" Wide Screen WXGA (1280 x 800) modifica MEMORIA 1024MB 667MHz DDR2 SDRAM (2x512) modifica UNITÀ DISCO RIGIDO 80GB (5,400 rpm) Hard Drive modifica UNITÀ OTTICHE Masterizzatore 8X DVD+/-RW con Software (Senza CD) modifica BATTERIA PRINCIPALE Batteria principale 9 Celle 80WHr modifica CONNETTIVITÀ WIRELESS Intel® Pro Wireless 3945 802.11a/b/g Mini PCI Wireless LAN Card for Core 2 Duo Processors modifica BLUETOOTH Dell TrueMobile 350 internal Bluetooth Module modifica SCHEDE AUDIO Integrated Sound Blaster® Audigy® ADVANCED HD™ Audio- Trial Version modifica UNITÀ FLOPPY/SUPPORTI Senza Floppy Disk modifica Servizi e Software SOFTWARE DI SICUREZZA Senza abbonamento modifica SOFTWARE MICROSOFT Microsoft® Works 8.5 (versione italiana OEM) secondo voi com'è??i miei dubbi sono fondamentalmente due: 1) Scheda video...non ho capito se dentro il pc c'è o no e se si non so quale 2) HD forse è un pochino piccolo... Ultima modifica di Prodex : 06-10-2006 alle 20:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
la scheda video del tuo notebook è questa:
Intel® Graphics Media Accelerator 950 integratoTM con 224 MB di memoria di sistema condivisa l'HD non è piccolo mal che vada più in là ne puoi comprare sempre uno esterno |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
a te Franco come sembra questo pc?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:20.