|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
|
Cercasi laser a colori con fronte/retro automatico: proposte?
Ho finalmente deciso di abbandonare la mia vecchia, per non dire vecchissima, stampante a getto d'inchiostro. Per la cronaca un Epson Stylus Pro (ora non mettetevi a ridere...
![]() Ora cerco una stampante laser a colori che abbia la possibilità di stampare in fronte/retro automatico e che abbiala possibilità di interfacciarsi in rete. Il budget disponibile è tra i 350-450 €. Conoscete qualche modello che possa rispondere alle caratteristiche che cerco? Grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Dopo aver cercato un po' tra i siti dei vari produttori ho individuato 2 modelli che sembrano rispondere alle mie necessità:
- Samsung CLP-510N - HP 2605dn Qualcuno mi sa dire qualcosa in più su queste 2 macchine? Pro e contro dell'una e dell'altra? Quale mi consigliate? P.S.: Ogni evenuale proposta alternativa è ben accetta ![]() Please HELP!!!
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Nessuno ha sentito commenti o opinioni su questi due modelli?
Notebook Toshiba Satellite L655-121 Console PS3 slim Cellulare Nokia N73 ME Vendo: Giochi PS3, Monitor lcd 15" Acer AL1512 Trattative concluse con Klintf, metteus, drain84, pannox Ultima modifica di Loe : 06-10-2006 alle 15:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
io ho una xerox phaser 6100 che è una clp-510 rimarchiata e mi trovo benissimo, ed è facile ricaricare il toner, la hp non l'ho vista stampare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:06.