|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
[ROMA] COMPRO SOFTWARE - Pago BENE!
Ciao a tutti.
Sto avviando uno studio di architettura e grafica..ma i denari non bastano mai...quindi Compro e pago bene licenze di: AutoCAD dal 2004 in su 3D Studio MAX dal 6 in su Adobe Creative Suite o anche solo Photoshop e Acrobat Office Chiaramente mi sono informato e non è niente di illegale nei limiti di certi termini. Mi raccomando, pago bene. A presto Ultima modifica di MM : 03-10-2006 alle 09:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: salerno
|
Ti interessa 3dsmax 2.5 completo di manuali in ita??
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Lo staffa sta valutando l'effettiva legalità della questione.....
Ma se i soldi non ti bastano e poi paghi bene, non è una contraddizione? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
non credo che sia illegale vendere/acquistare licenze di software retail... per windows lo permettiamo, quindi non vedo il problema.
comunque sentiamo anche gli altri.
![]() |
#5 |
Senior Member
|
La vendita di software licenziato non è un reato.
Basta comunicare il passaggio di proprietà. Quando si acquista un software si acquista la licenza d'uso, ovvero la possibilità di usarlo a scopo di lucro. Quindi nel cedere il supporto (cd rom contenente il software) e i manuali non si fa un reato.
![]() |
#6 |
Member
|
Ciao
Infatti non è illegale. Altrimenti non avrei comunque messo degli annunci sui forum così chiari. Sia Autodesk, che Microsoft (non per tutto), che Adobe permettono il trasferimento oneroso o in donazione di licenza tra privati, previa comunicazione + altre scartoffie all'azienda... Se quindi volete vendere o conoscete qualcuno che vende vi prego di comunicarmelo. Grazie a tutti. PS. Per i moderatori o chiunque altro volesse..non l'ho fatto ora per pigrizia, ma se volete metto i link alle pagine di Autodesk e Adobe in cui viene spiegato il trasferimento di licenza in donazione e oneroso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi dici se ti interessa la mia offerta??
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Ti ringrazio backstage,
Ma credo sia una versione troppo troppo vecchia. Cmq, a che prezzo me lo faresti? Se preferisci mandami una mail. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:40.