|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
[Roma] Asus x800xt
Salve a todos,
Scambio la mia ASUS Extreme AX800XT/2DHTV/256M con ancora 18 mesi di garanzia, con scheda superiore (almeno SM3) + mio conguaglio! Innovazioni: ASUS GameFace Live la prima soluzione al mondo per la chat multiplayer audio & video per PC ASUS VideoSecurity Online per costruire la sicurezza del vostro PC ASUS OnscreenDisplay per regolare le impostazioni del vostro display mentre giocate ASUS SmartDoctor per ottimizzare le prestazioni e la sicurezza del vostro PC ASUS SmartCooling regola dinamicamente la velocità delle ventole di raffreddamento della VGA per ottenere un ambiente più silenzioso ASUS HyperDrive vi offre 3 diverse modalità di migliorare le prestazioni della vostra scheda video. Uscita TV di Alta Qualità per giochi o presentazioni su grande schermo 2 uscite DVI per una maggiore connettività con pannelli display Caratteristiche del Chipset Grafico: Potenziata con le più potenti VPU PCI-E al mondo – ATI Radeon X800 XT VPU Tecnologia di costruzione a 0.13 micron per offrire altissime prestazioni ed alta risoluzione per le applicazione basate su DirectX 9. Nativa PCI Express: supporto 16 linee con 8GB/sec di picco di banda bidirezionale SMARTSHADER™ e VIDEOSHADER™: offrono una migliore gestibilità delle prestazioni grazie all'implementazione dei livelli shader tramite Microsoft DirectX9.0, con pieno supporto e precisione istantanea. 4 pipeline di precisione: oltre il doppio di tutto ciò che i concorrenti possono offrire, grazie ad una potenza di più di 2 GigaPixels/sec!!! Supporto Microsoft® DirectX 9 e OpenGL 1.5 Supporto nativo PCI-Express x16 lane Accessori Cavi/Adattatori in Dotazione 1.Cavo VIVO a 9 Pin da S-Video a Composito 2.Adattatore da DVI a VGA x 2 3.Cavo HDTV Software in Dotazione 1.Camera USB da 300K di risoluzione Webcam 2.Deus Ex: Invisible War 3.Ulead® Cool 3D 2.0+Photo Express 4.0 SE (2 in 1) 4.ASUS DVD XP 5.Power Director 3 6.Media Show 7.ASUS Driver & Utilities ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
|
forse interessato frequenze??
ho una 1800xt quanto offriresti di conguaglio? - è sapphire, in garanzia anche in pvt Ultima modifica di Jackari : 06-10-2006 alle 10:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
256
presa a maggio 2006 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
sto cercando le frequenze e non e' facile
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
con ati tool
basta cliccare su default |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ora sto in ufficio, semmai stasera posto frequenze e faccio qualche bench
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Velletri (RM)
|
Io avrei una x1800xt sapphire da 512mb se ti interessa... ma la cambio solo per conguaglio indecente
![]() Fammi sapere sta tua proposta in pvt per favore, se siamo vicini alla mia idea ti vengo incontro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Velletri (RM)
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
La scheda e' veramente molto silenziosa, non me l'aspettavo neanche io, pero' quando e' in idle mentre gioco non ci ho fatto caso, provvedo stasera ![]() blocchi intendi se la scheda si surriscalda troppo? se intendi cosi non ne ho mai avuti e ultimamente sto giocando a call of juarez e just cause ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:32.