|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Nuova X1900XT 256MB Overclock crashed aiuto!!
Ciao a tutti raga io ho comprato una Sapphire X1900XT 256MB che ha di frequenze standard modalità 2D: 500Mhz Core e 600Mhz la ram.
frequenze standard in modalità 3D: 625 e 725. Ora la domanda è questa ![]() un altra cosa ![]() ho provato a seguire la guida ufficiale della x1900xt e xtx che sono a 512mb ma quando provo gli stessi voltaggi sulla gpu ovvero 1,425v la gpu sale tranquillamente almeno fino a 625mhz ( è quello che ho rpovato fin'ora) mentre le ram anche se le metto a 2,089v si inchiodano verso i 650mhz nn capisco come mai! ma ste ram sono diverse da quelle a 512 nn capisco dovrebbero salire. nn c'è una guida + dettagliata o almeno qualcuno do voi ha la mia stessa scheda e sa all'incirca che voltaggi usare?? aiutatemi please ![]() i driver che ho sono i catalyst 6.9 e la vga monta dissi stock ciau ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Purgatorio, 7a cornice
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
OMG ho capito il problema lol!! era ati tool 0.25 b14 instabile in overclock!! ho installato ati tray tool l'ultima versione disponibile la 1.2 e va da dio nn si blocca mai. vgpu a 1,425v a 650mhz stabili! proverò a salire ma forse cambio dissi ram a 1,84v a 775mhz stabiliiiiiiii!! ![]() nn capisco ragazzi eppure la 512 ha 2,08v di ram come faccio a stare alle stesse frequenze ![]() l'unica cosa che mi rode è che con ati tool potevo aumentare il v di ram e gpu mentre con ati tray solo di gpu ![]() infatti se in ati tray provo ad aumentare il v delle ram e fare applica mi ritornano al valore originale e cioè 1,84v ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Panormus
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:04.