|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
mediaset premium
dato che non ci ho capito un cazz con ste pubblicità e il sito è ancora più incasinato.. c è modo di poter acquistare solo 2\3 di mesi di joy mya e steel?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
|
Quote:
![]() Basta che fai una card mediaset e poi ci metti 20€ tipo... e te ne scala 8 € ogni mese ma nn da solo: devi prima attivare la carta poi comprare il pacchetto ogni mese di mediaset... L'ha fai difficile eh... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
eh? qualcun altro?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Non funziona piu come dice Windows Vista..
L'offerta degli 8 euro al mese della pubblicità è,prima di tutto, solo per la tessera in modalità Easy pay,quindi addebito su C/C o carta di credito. Se vuoi vederti Premium Gallery (quindi mya joi steel disney channel) per qualche emse ti compri la tessera PREPAGATA (non easy pay) da 39€ con la quale hai il diritto di visione di 3 mesi di premium gallery. Nel frattempo potrai fare ricariche per vedere singole partite (6€ l'una)..e al termine dei tre mesi di premium gallery dovrai acquistare un pass gallery da 36 o 60€ (3 o 6 mesi) per riattivare il pacchetto gallery. Oppure puoi fare i pacchetti fino al 30/06 con vari costi a seconda della combinazione. Importante,la tessera prepagate rimane attiva solo se rinnovi gallery ( o fantasy adesso mi pare) altrimenti hai 30giorni per utilizzare il credito residuo,dopo di che si disattiva.
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Si dovrebbe andare cosi con le vecchie e dal decoder compri l'offerta speciale gallery per tre mesi
![]()
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:43.