|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Roma
|
(RO) acquisto portatile pentium Centrino
Sto cercando un portatile Ovviamente usato che habbia Il pentium centrino.
In buono stato?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Castellaneta (TA) Trattative Hwupgrade: 63 (100%) Trattative ebay: 113 (100%)(vedi profilo pubblico)
|
Io ho questo: http://www.italsystem.com/mall/zoom....om=Trovaprezzi
Il link è al prezzo + basso trovato online! In più monta una banco aggiuntivi di ram ddr2 da 512Mb sempre originale per l'asus! Valore della memoria 150€zzi! In più ho una borsa roncato ottima del valore di 100€zzi nella quale il portatile è stato riposto per il 90% del tempo da quando l'ho preso, ossia da fine febbraio. Quindi garanzia ancora di 18 mesi con possibilità di estenderla iscrvendoti sul sito asus e ancora ulteriormente di 3 anni con una esigua somma (credo 50€). Fatti i conti direi che 1100+sped. sia un buon prezzo e anche in regolamento! Famme sapè! Ah dimenticavo: stato perfetto tranne qualche piccolo graffietto sulla scocca superiore, tralaltro di un materiale bellissimo ma anche delicatissimo! Ma è davvero una sciocchezza! Se ti interessa ti faccio le foto non è 1 problema!
POSTEPAY / ...,ciaopx87, RyoSaebaSan,Capridream,Ringhio81,poetando,Imp.Avgvstvs,HighVoltage,floema,andrineri,Yaku83,LuCiOz,jhonnyjab,LelandGaunt,lara-serpico,Piripikkio,DerfelCadarn,kingvisc,Estero,infopc2007,Alessio.16390,mnoga,irridux™,alphacentauri87,guidobaldo,Obelix-it,ogeidix,iozizou,alex1978,remox,mojito,ilcalmo,gim1979,Moloch666,aelxuccio,CH1CC0,birmarco,SgAndrea,flex990,Luca585,innomatte,killers,pietroimperium,Droams,dominik68,ale.eminem89,Kinta,DjMix1988,gospel |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Roma
|
Cerco qualche cosa di + economico
grazie
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
Ciao,
io sto vendendo un Toshiba Satellite M50-126 di un anno, usato per scrivere la tesi e navigazione su internet. In pratica è nuovo (era della mia ragazza). trovi tutte le caratteristiche qui: http://it.computers.toshiba-europe....ODUCT_ID=105293 Il prezzo a cui sono orientato è 750€ (le spese te le pago io) Lo toglie soltanto perchè per lei "è più figo il MacBook Nero"... contenta lei.. Spero di non aver infranto nessuna regola del Mercatino,in questo modo. Fammi sapere. Ciao, Vito Ultima modifica di sbreaks : 27-09-2006 alle 20:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:48.