|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Paris
|
Chiedo lumi su blackberry
Mi hanno regalato un blackberry 8700g brandizzato tim. Mi piacerebbe potere usare mail, internet e messenger (con sw di terze parti) a casa, dove non ho linea telefonica. Se non ho capito male con questo apparecchio posso farlo. Anche se mi lascia perplesso:
1) l'offerta tim blackberry è 23 euro al mese e fino a 200 MB/mese e 25 cent/KB per gli eccessi; ma 200 MB/mese è pochissimo!!! Basta navigare un'ora al giorno ed è finita! 2) l'apparecchio non mi garba granché, tastiera qwerty lillpuziana, memoria di 64 MB non espandibile, etc. 3) l'edge tim va a 200 Kb/sec, che è un po' lentino, visto che poi quello è un picco teorico... Voi che ne pensate? Vale la pena?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Paris
|
Nessuno mi dà info? Nessuno usa blackberry?
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano est
|
Quote:
Io personalmente non ho mai avuto in mano un Blackberry; se l'è ritrovato per lavoro un mio amico, riferendomi della difficoltà di trovare software di terze parti; quel poco che c'è costa anche uno sproposito. Se ti serve solamente per scaricare la posta, qualche chattata, 200 Mb non dovrebbere essere un problema; se ci vuoi girare anche in internet: trova strade alternative... Spero di esserti stato d'aiuto. Alessio
"Credo che loro ormai si sentano (e lo auguro a tutti)... Cittadini del mondo." ...Una stella si è spenta nel cielo... Upgrade hardware iPAQ 1930 -> 1940 S3C2410 @ 266 MHz; nokia e50 s60 v3 9.1; nokia e63 s60 v3 9.2; GPS BT SirfIII Ubuntu 8.04 addicted! Tasto CERCA e FAQ, questi sconosciuti!!! Sardi a me! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:59.