|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
La bozza di programma de "L'Unione"
Visto che c'è molta gente che fa finta di nulla, che la butta sul "tanto sono tutti uguali parlano parlano e non propongono nulla", di fronte alla nullità politica della CDL e del suo leader, rilancio con la bozza di programma de "L'Unione", condivisa da TUTTE le forze politiche componenti ad eccezione del PDCI che nutre alcune riserve.
E non mi si dica:"Troppo lungo". Abbiamo già visto cosa vuol dire (avete) votare un programma di un foglio con una dozzina di punti demagogici ed irrealizzabili, con tanto di svolazzo in calce. Carta straccia. Scaricate, leggete e commentate: http://www.hwupgrade.org/forum/files...umento_258.pdf Qui la versione definitiva, presentata e firmata sabato 11 febbraio: http://www.dsonline.it/speciali/amar...p?id_doc=29721 Vi segnalo una versione del programma de L'Unione in formato più leggibile, a cura di una associazione indipendente: http://pesanervi.diodati.org/pn/index.asp?a=233 ************* Aggiornamento del 03/03/2006 ******************* E' stata pubblicata una sintesi del programma, come d'abitudine, la riporto qui dopo averla caricata sul darskide: La famiglia al centro: http://www.hwupgrade.org/forum/download.php?id=1033 Crescita e lavoro: http://www.hwupgrade.org/forum/download.php?id=1034 Un mondo migliore: http://www.hwupgrade.org/forum/download.php?id=1035 Uno stato al servizio del cittadino: http://www.hwupgrade.org/forum/download.php?id=1036 LuVi LuVi Ultima modifica di Lucio Virzì : 03-03-2006 alle 20:29. |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
ho sentito tra poco tempo dovrebbero fare anche un breviario, un riassunto di quel malloppo
|
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Beh, alla fine è il "solito" papiro di 172 pagine che dice tutto e niente come alla solita moda dei politici, dimmi tu se questa NON è demagogia
Quote:
![]() |
#4 | |
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
![]() Ho chiesto ai mod di mettere questo thread in rilievo. Ovviamente lo stesso si potrebbe fare per un eventuale programma della coalizione di centrodx, se non altro per evitare uno stillicidio di thread senza senso. LuVi |
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
Quote:
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
Il leader de L'Unione ha espresso più volte la volontà di procedere con la TAV. Io sono contrario, e posso esprimere il mio parere. Così come possono esprimerlo i comitati di base ed altre realtà politiche locali. LuVi |
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Città: Lucca
|
Quote:
Comunque ripeto, dal 9 Aprile governerà il CSX tenuto assieme dal fatto di voler mandare (giustamente) a casa Berlusconi, se la cura sarà peggio del male, solo il tempo lo potrà dire, le premesse però non sono delle migliori.
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
dal 9 Aprile governerà il CSX tenuto assieme dal fatto di voler mandare (giustamente) a casa Berlusconi e fare, finalmente, della politica, il bene dell'Italia, e non di pochi. LuVi |
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Non è un programma ma un elenco di obiettivi, un programma dovrebbe indicare come raggiungere quegli obiettivi.
Obiettivo: riduzione del traffico Programma: costruzione della nuova metropolitana X con i fondi Y, divieto di circolazione alle macchine non catalizzate a partire da Z, etc. etc. |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Quote:
Se ciao aspetta e spera ![]()
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
![]() P.s. Parlado seramente,un programma elettorale dovrebbe indicare gli obiettivi che si intendono realizzare e al limite la strategia generale che si voglia utilizzare,se no tanto vale che si presentano i disegni di legge in fase elettorale e facciamo una democrazia diretta ![]()
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
|
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
|
Quote:
E quelle di cui parli sono azioni di governo, non programma di governo. LuVi |
|
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cogliate (Mi)
|
Quote:
Ora me lo leggo un po' anche se ho già notato una bella contraddizione nelle prime pagine: Paragrafo La Costituzione si Cambia Insieme dopo l'elenco delle "malefatte" del cdx si conclude così "Modificheremo il quorum previsto dall'art. 138 della Costituzione elevando la maggioranza necessaria per l'approvazione, in seconda lettura, di leggi di revisione costituzionale." Come se il cdx non è d'accordo? A maggioranza... ![]()
"Non importa quanto numerose sono le anse di un fiume, al termine del giusto scorrere ogni acqua arriva al suo mare" "Se cerchi una mano disposta ad aiutarti la trovi alla fine del tuo braccio" (Anonimo) |
|
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
Mha... iniziamo male. Ho dovuto scendere fino a pag 65 per trovare il programma economico; non dovrebbe essere la priorità assoluta visto il fondo dove ci ha cacciato B.? Invece prima mi imbatto in riforma della costituzione, delle pubbliche amministrazioni, della giustizia, della politica, bla bla bla. Direi che come priorità non ci siamo proprio.
"Non importa quanto numerose sono le anse di un fiume, al termine del giusto scorrere ogni acqua arriva al suo mare" "Se cerchi una mano disposta ad aiutarti la trovi alla fine del tuo braccio" (Anonimo) |
![]() |
![]() |
#18 | |
Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
|
Quote:
![]() 1-Alto costo del lavoro 2-inflazione reale elevata |
|
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
partiamo con le malefatte del cdx e dei suoi pregiudicati al governo ? Non basta una pagina del forum..... |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:33.