|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Teleconomy Internet con Router ISDN D-Link DI-300
Ciao a tutti, mi iutate a configurare questo router ISDN per farlo funzionare con internet teleconomy, queste sono le impostazioni che ho fatto, mi aiutate per cortesia:
Mentre per quanto riguarda il Pc ho regolato le impostazioni della scheda di rete in questa maniera Indirizzo IP 192.168.0.10 Subnet Mask 255.255.255.0 Gateway predefinito 192.168.0.50 (Indirizzo IP del router ISDN) DNS Preferito Non sapevo cosa mettere DNS Alternativo Non sapevo cosa mettere Tante grazie in anticipo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Nessuno mi aiuta?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Pian Camuno
|
Ciao, sfortunatamente il router in oggetto mi è stato bruciato da un fulmine. L'unico errore che vedo nella tua configurazione è in Internet Access 3/7 in cui non devi specificare nessun IP (ti viene assegnato dal server). DNS primario e secondario rispettivamente sono:
212.216.112.112 212.216.172.62 Impostando così dovrebbe funzionare tutto a dovere. ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Tante grazie per la risposta, per il resto dunque va' tutto bene giusto?
Ma gli indirizzi IP della scheda di rete li devo configurare io manualmente oppure li faccio trovare in automatico dal Pc? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Scusa un ultima cosa, ma perche' la lucina test del router continua a lampeggiare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
La configurazione sembra ok. Se hai un solo PC, meglio manualmente. Il DHCP (assegnazione automatica degli Ip in una rete) sul D-Link a volte fa un pò le bizze. Come hai configurato tu va bene.
![]() La lucina TEST del router è un bene che lampeggi, finchè lampeggia vuol dire che il router è OK ed è perfettamente in funzione. ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Tante grazie per il moemnto, questa sera provo e poi ti faccio sapere.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ciao ragazzi, questa sera ho provato a far funzionare questo router ma niente da fare, come prima cosa ho levato il numero su ISDN data e ho levato il fleg su " Single user account" e poi ho configurato la scheda di rete in questa maniera:
Indirizzo Ip 192.168.0.15 Subnet mask 255.255.255.0 Gateway 192.168.0.50 (Indirizzo Ip del Router ISDN) Dns preferito 212.216.112.112 Dns alternativo 212.216.172. 62 Tra l'altro i DNS dovrebbero esse sicuramente quelli visto che ho chiamato il 187 e pure loro me li hanno confermati. A questo punto non so' cosa devo fare . |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Up
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:05.