|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
HP Pavilion dv5245ea, com'è? e domande per vista
sto pensando di prendre un notebook a breve, non mi interessA giocare, l'unica cosa che mi interessa è che possa far girare bene windows vista.
il notebook che mi intriga di più e che come rpezzo ci può stare (sono sul massimo 1000 euro di budget) è questo hp, che come sapete ha core duo 2050, hd da 100 gb, 1 gb di ram e scheda video geforce 7400 da 256mb. che mi dite di questo notebook? con hp vado sul sicuro? e per vista non dovrebbero esserci problemi vero? (male che avda ci aggiungerò 1gb di ram quando uscirà) Ultima modifica di Bad Boy : 10-09-2006 alle 15:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
ah, cosa altro mi consgliate di simile su quel prezzo?
e come amrca hp com'è? pro e contro? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Calabrifornia
|
Compra compra!
L'ho appena acuistato...
Ne vale la pena... Per Win Vista non ci dovrebbero essere problemi...è compatibile!!! Il procio è l'entry level...ma per il resto ottima config (ram, HD, e ske video)! Il nb è molto rubusto...come del resto tutti gli hp..ottimi materiali e resistenti..un carro armato... Se puoi compra la garanzia estesa...costa un pò ma ne vale la pena... Se hai bisogno ci sono... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
bluetooth
Ha il bluetooth integrato?
sono indeciso anch'io su questo portatile le altre 2 scelte sono Acer Aspire 5601AWLMI Asus A6JC- Q108H che sono entrambi buoni ma sembra che l'HP riunisca i pregi di tutti e 2 (ram e scheda video) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
No...non ce l'ha...ma non credo debba pregiudicare l'acquisto...
Gli adattatori bluetooth oramai quasi li regalano... con 10€ ne trovi a volontà... Pensaci! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ciao Tom,
mi puoi dare qualche info sulla durata della batteria? Bug grossolani nei drivers notati fino ad ora? L'ho visto da MW a 999Euro il prezzo va bene no? Quanto costa l'estensione di garanzia? Grazie delle info Nico |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ciao...e scusa per il ritardo!
la batteria nn l'ho usata per niente fino ad ora...cmq la prima e l'unica volta che l'ho usata...quindi con la batteria ricaricata come da fabbrica, ha resistito per più di tre ore...ascoltando musica e giocando a PES 5! Bug..assolutamente no..posso dirti che prima di acquistarlo ero un pò timoroso delle prestazione...ma ora ne sono molto entusiasta! Buono il price... L'estansione della garanzia costa dai 199€ (con l'HP) in su... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli <--> Imola
|
oltre ad 3dmark potresti dirci come girano i gioki in generale? per esempio a me pes5 skattikkiava 1 po' ( amd2800,1gb,9600pro)
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Massa-Carrara
|
Quote:
![]()
Ho concluso affari e scambi con: LucaTheMan,Froze,crwm74b4x,RalliSoviè,track909,Zebra3,Adrianofro,Xeleven,Pali,Presidente1980,kikki2,Fabio NorwayStorm,Cacilla,Raid0,itp55,sp1d3r,gaio73,night8314 [think different-->iBook G4 e HP dv5245ea] ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Monopoli (BA)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Del Nb sono rimasto veramente soddisfatto...soprattutto sulla sua velocità..visto che il proc è l'entry level...mi aspettavo di peggio... CONSIGLIATISSIMOOOOOOOOOO!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:04.