|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vaiano (PO)
|
Filtro aniasotropico, chi mi dà qualche spiegazione???
Buongiorno ragazzi...ho una ATI RADEON X1600PRO 512 MB DDR, gioco con l'antialaising a 6x (il massimo) e l'anisotropico a 4x, ho provato a impostare quest'ultimo su 8x, ma i giochi mi rallentano un po', volevo sapere se aggiungendo un banco di memoria di 512 mb potevo aumentare il settaggio dell'anisptropico, premetto che possiedo già due banchi da 512 mb, o è il mio athlon 2600+ overclock fino a 2200 mhz non ce la fa???
![]() Grazie in anticipo.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
Per quello che so io, ho la ua stessa scheda agp ma con 256Mb
Per esempio in un gioco come Il Padrino, che non è molto impegnativo con dettaglio massimo senza filtri vado fluido come si deve. Con filtri tutti a manetta la grafica migliora notevolmente e perdo pochissimi frame al secondo. In un gioco come Half Life 2 si ripete la stessa situazione. Questo a quanto so è proprio una caratteristiche delle shcede ati. Hanno a nudo una potenza minore ma filtri decisamente migliori delle nVidia. Cioè, se un gioco va bene senza filtri perderà pochissimo con i filtri attivi, ma se va male con i filtri, anche levandoli non cambierà moltissimo. Questo per ciò che so io. Comunque io preferisco giocare a 1280x1024 senza antialias, o al massimo a 2x, e poi con anisotropo a 4x o a 8x. E' proprio l'anisotropo che migliora la grafica. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:32.