|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
xbox360 cavo vga
ciao volevo sapere se ce' molta differenza tra il cavo vga originale e quello della madcatz?????io possiedo il 2 vale davvero la pena comperare l'originale? grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Il Mad Catz è il peggiore in assoluto, se vuoi risparmiare qualcosina rispetto al cavo originale vai sul Joytech che è cmq molto buono.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ok provvedero' grazie,,,,,,,
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
cavo monster
ho sentito dire ke ce' 1 cavo ancora meglio di quello della microsoft!!!!!!e' quello della monster ne sapete qualcosa???????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
si è vero, ha schermature migliori. comunque io sono per il component quindi va più che bene l'originale incluso nella confezione, la resa dei colori è infinitamente superiore. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Shangri-La
|
Quote:
Leggere recensione di AF-Digitale di Dicembre 2005. ![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca
|
Quote:
Comunque tutti quelli che ho sentito dicono che il VGA smunge i colori...AF Digitale dirà anche il contrario, però... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: (RA)
|
Con il vga i colori sembrano più sbiaditi, ma basta regolare la tv (di solito è sufficente abbassare la luminosità), mentre con il component alcune tonalità di colore vanno irrimediabilmente perse.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
come posso linkarti una recensione di una rivista. to'... solo per te.... ![]() ![]() ![]()
LG Oled 65C26LD + i9 99000KF + MSI Pro carbon Z390 + 2x8GB 3200 RAM Ultima modifica di Apple80 : 15-09-2006 alle 23:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
quel cavo vga ke dicevo prima dicono si ke si vede meglio ...ma costa 1 sacco!!!!!!poi visto ke voi consigliate il cavo vga originale lo prendo microsoft!!!!!!!!ANDRA' PIU' KE BENE E SEMPRE MEGLIO DEL MADCATZ!!!il cavo component si dice ke si vedano meglio i colori ma con il cavo vga si puo' sfruttare maggiore definizione!(a proposito vi chiedo 1 parere:IO HO 1 FUJiTSU SIEMENS MYRICA 32" HD VI SEMBRA BUONO?CONTRASTO 1000.1 ---LUMINOSITA' 550---TEMPO DI RISPOSTA 8MS----grazie)almeno posso impostare la risoluzione 1366x768 cosa ke col component nn credo si possa fare..........xo' il cavo vga microsoft nn ha la presa x il cavo ottico giusto? ciao e grazie ancora!!!!!!!!!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
se iniziamo a tirare fuori commenti non se ne escde più Per esempio io ho preso il plasma Pioneer 506. l'importante è che ti ritieni soddisfatto dell'acquisto che hai fatto. una volta che ci butti su materiale HD , fà la sua bella figura
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
|
Il cavo vga del botolo produce un segnale con un rapporto luminosita'/contrasto sul quale e' decisamente difficile intervenire. Basterebbe un semplice pannello di regolazione software all'interno della dash per risolvere il tutto....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Ravenna
|
io ho sostituito il componenet con il VGA originale....la differenza è decisamente marcata...io ho un samsung 32pollici HD ready e la differenza c'è a favore del VGA.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
cavo vga
ho ascoltato i vostri consigli....sabato ho preso il cavo vga originale e la differenza anke se minima si nota,,,ora vi porgo 1 altra domanda:nel cavo vga ce' 1 presa x il cavo ottico se nn sbaglio.......li ci si puo' attaccare tutti i tipi di 5+1 2+1 ecc (ovviamente ke abbiano la presa ottica) o ci vogliono dei modelli particolari?intendo x funzionare bene con la 360,,,, e' ovvio ke piu' si spende e meglio si sente.......ultima cosa 1 volta attaccato il cavo ottico e quindi il 2+1 ecc ,le prese audio rca del cavo cioe' quella bianca e rossa e il relativo incrocio ad Y si posson staccare dalla tv?grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Per altro ho la tua tv e sinceramente me ne frego di qualche pixel in più a scapito dell'enorme differenza qualitativa nella resa dei colori e non c'è regolazione che tenga. Per altro bisognerebbe regolare la tv ogni gioco in maniera diversa smanettando con i valori, che palle... Giocare con l'xbox 360 collegato in vga sembra di giocare con un pc. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Guarda che in termini di "resa qualitativa dei colori" è cmq il VGA ad uscirne vincitore, perlomeno dal punto di vista della corretta resa degli stessi.
Che poi ad uno piacciano i colori più "sparati" del component ci sta tutto, dà sicuramente un feeling più "consoloso" alle immagini come dici tu, ma personalmente trovo l'immagine un pò troppo scura e penso che in giochi molto bui come GOW si perderanno nn pochi dettagli rispetto al VGA ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
comunque puoi dirmi che la vga permette di mappare il pannello in maniera migliore eliminando l'upscaling dell'immagine a tutto vantaggio della definizione e delle scalette ma che i colori sono addirittura meglio per quanto mi riguarda ti dico no per il semplice fatto che anche smanettato un giorno intero con sto benedetto cavo vga, qualunque settaggio ho provato alla fine era peggio del component. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Calcola che ho un Pio506. Queste cose le noto al volo. Se si parla di gusti la cosa cambia,ma non si puo' dire che è meglio il component. Altro esempio, ci sono persone che utilizzando i lettori da tavolo con HDMI per l'upscaling. Io preferisco il 720p, perchè la resa è ottima. Messa a fuovo, contrasto,contorni netti. Altri preferiscoo il 1080i.... dove pero' l'immagine risulta più morbida (stile cinema), i contorni sono impastati, nei primi piani ,dove il dettaglio è al massimo,si nota la pelle con molto meno dettaglio. Questi sono gusti....ma il p dall'i resta meglio anche se quest'ultimo ha una risoluziuone maggiore,ma perde di qualità x' non progressiva.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:10.