|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
|
[FOGGIA]SVENDO TUTTO + FOTO! PeriferikeNUOVE(masterizz,lett.mp3,tasti,mouse)MICROSOFT
Ciao a tutti ragazzi, inizio dicendo che non capisco il motivo per cui mi è stata chiusa la discussione precedente sugli articoli che proporrò di seguito (non mi avete dato il tempo di leggere e eventualmente modificare ciò che secondo le regole del forum andava male)grazie a tale chiusura sono costretto a rifaticare per l'inserimento di tutte le singole fotografie e per la descrizione. Se qualche moderatore può e vuole rispondermi lo faccia in privato senza inquinare il post, spero di non commettere nessun errore con questa inserzione
![]() CMQ: ________________________________________________________________________________________________________ svendo (per non dire regalo!) i seguenti prodotti parzialmente in blocco: -------------------------------------------------------------------------------------------------------- - Masterizzatore DVD+-R/RW 16X Dual Layer SAMSUNG mod. TS-H552b - Nuovo con scatola .... 20 euro; - Tastiera MICROSOFT mod. NATURAL MULTIMEDIA KEYBOARD - Nuova con scatola .... 12 euro; - Tastiera Classica italiana - Usata .... verrà aggiunta al primo blocco (ne parlerò di seguito);; - Mouse TRUST mod. MI-3500X 5 tasti wireless - Nuovo con scatola .... 8 euro; - Lettore CD +-R/RW MP3 portatile ROADSTAR - Nuovo con scatola .... 15 euro; -------------------------------------------------------------------------------------------------------- I PRODOTTI SONO ESCLUSI DI SPESE DI SPEDIZIONE. iL BLOCCO INTERO VIeNE 65 EURO COMPRESE DI SPESE DI SPEDIZIONE. I prodotti NUOVI mi sono stati regalati al mio compleanno assieme ad altri regali(tutti i miei amici sanno che vado pazzo per la tecnologia e l'informatica) poco tempo fa, ed avendo già un kit tastiera e mouse LOGITECH , un lettore mp3 samsung e un masterizzatore dvd light scribe, mi sono deciso a venderli assieme ad una normale tastiera italiana semi-multimediale (presenta 3 tasti :stand by,close,spegnimento) usata ma in ottime condizioni estetiche pari alla nuova e perfettamente funzionante! Vendo il blocco 2tastiere + mouse al prezzo di 22 euro spese di spedizione escluse. Oppure 32 euro spese di spedizione incluse. I prezzi sono già tanto bassi E + VOLTE REVISIONATI e comparati a prodotti in vendita su siti e negozi, quindi non chiedetemi di trattare per favore. RICORDO CHE i prodotti sono nuovi e sono stati aperti,provati e fotografati SOLAMENTE prima di scrivere questa inserzione (circa 2 ore fa...) Hanno precedenza gli scambi a mano e si può bloccare solamente per 24 ore,NON ACCETTO PERMUTE!. Per ulteriori informazioni non esitate a chiedere contattandomi in privato oppure rispondendo semplicemente alla discussione. Allego sotto le fotografie. byez ___________________________________________________________________________________________________ ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ______________________________________________________________________________ ![]() Ultima modifica di S1napsy : 06-10-2006 alle 17:15. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ciao, interessato al mouse se fai 8€ compresa la spedizione
#3 |
Senior Member
Città: foggia
|
Ciao a 25E masterizzatore e mouse consegna a mano a Fg
![]()
Ho trattato positivamente con:mstella(x3 perfetto),geniusmiki,Alano83,frank48,huangwei,jerrygdm,marcus24,Luka734,S1napsi,HAVOC,[JaMM],SCK-1,Predator_ISR,Reignofcaos,almu,drive97,PESCEDIMARZO,Bottoni,furiacd,del_sys,finger_up,Ippo2001,sonic_the_hedgeog, MEG@TRON,Stermy57,fiorigic,lamattina3,Deadoc3m,varom,s3n3ca,emax81,HaRiMau,disinibito,OdinEidolon,unsane,boys3000,dispater |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
|
Quote:
uhm vediamo, 8 euro compresa spedizione, e che c guadagno ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
i prezzi sono ridotti all'osso (specialmente il masterizzatore!!!) 28 euro tutti e 2 è 1 regalo... non voglio essere sgorbutico ma prendere o lasciare... i prodotti sono nuovi. ![]() ![]() Ultima modifica di S1napsy : 06-10-2006 alle 17:58. |
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Città: foggia
|
Quote:
![]() ![]() Ciao
Ho trattato positivamente con:mstella(x3 perfetto),geniusmiki,Alano83,frank48,huangwei,jerrygdm,marcus24,Luka734,S1napsi,HAVOC,[JaMM],SCK-1,Predator_ISR,Reignofcaos,almu,drive97,PESCEDIMARZO,Bottoni,furiacd,del_sys,finger_up,Ippo2001,sonic_the_hedgeog, MEG@TRON,Stermy57,fiorigic,lamattina3,Deadoc3m,varom,s3n3ca,emax81,HaRiMau,disinibito,OdinEidolon,unsane,boys3000,dispater |
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
si me ne ero accorto dell'errore, e ho subito modificato... cmq tranquillo, non c ripenso ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
DAI CHE è 1 AFFARE!!!
X I MOD : se per voi ho sbagliato sezione vi prego di spostare tutto il thread con le risposte e non di eliminare la discussione... vi chiedo se ho sbagliato in quanto vendo sia periferiche che componenti ... ![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
OCCHIO AI PREZZI!!!
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:56.