|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Mantova
|
[MN] PC Completo - 64 bit - 1 GB RAM - 260 GB HDD - FX5700 256MB - DVD+/-RW - DVD-Rom
Ciao a tutti,
vendo un computer Desktop completo. Queste le caratteristiche: CPU: Sempron 64 bit 2800+ (Core Palermo) RAM: 1GB DDR SCHEDA MADRE: ASUS K8V-MX SCHEDA VIDEO: NVIDIA GeForce FX 5700 AGP 256MB HARD DISK: 1x 200GB 7200 RPM + 1x 60GB 7200 RPM UNITA' OTTICHE: 1x DVD+/-RW DL 16x + 1x DVD-ROM 16x Floppy: Si CASE: Tower Euro 330 Sono di Mantova. Precedenza a chi acquista il blocco. Ultima modifica di paopaperino : 11-12-2006 alle 13:26. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Udine
|
.....350 trattabili???
E' un po' che sono uscito dal mondo Pc Windows (uso Mac). Vorrei prendere una macchina da utilizzare quasi esclusivamente a scopo videoludico....con la tua configurazione vado tranquillo?
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ascoli Piceno
|
Quote:
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
magari te ne basta anche una da 150-200 euro...tanto il processore conta relativamente. cmq se ti servono info posta sul forum,qua no sennò si potrebbe incazzà il proprietario del thread
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
oblivion antialias 16x vero? (te la sei cercata cmq penso che per pes 6 la 5700 vada ancora bene...ma lascia perdere gli fps
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
A Oblivion non ci ho mai giocato... ma visto che qui a rispondere dovrei essere io, non vedo cosa mi sarei cercato... Direi più che altro sei intervenuto a sproposito!
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se uno cerca una macchina per GIOCARE e prende in considerazione una come la tua con una geffo 5700 probabilmente non sa quello che vuole. per carità,è stata un ottima scheda video,ma era comunque una mid-level di 3 generazioni fa(siamo alle 7900 adesso). fermo restando che cmq il resto della configurazione è sufficiente,imho,per giocare a livelli adeguati,ho consigliato di prendere una vga maggiormente potente. se tu te ne esci e dici"ci gioco bene a cod2,mica un gioco triccheballacche" dici una cosa non vera,poichè cod2 è un gioco di ormai 1.5 anni fà,che tu giochi a livello medio,quindi è logico presupporre che con i giochi nuovi al massimo si potra gustare la bassa risoluzione con dettagli bassi... buona fortuna per la tua vendita
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
I giochi che sto usando sono Toca Race Driver 2 e Call Of Duty 2 (finito ieri). I miei termini di paragone per dare un idea delle prestazioni sono quindi questi. Se avessi giochi più nuovi ti parlerei di quelli. Non mi pare di aver risposto in modo molto differente dal tuo a chi voleva informazioni. Non vedo però perchè debba essere tu a rispondere ad una domanda fatta a me.
Fine |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
ok, allora con il tuo pc ci potrei giocare decentemente così com'è e se volessi qualcosa in più dovrei cambiare scheda video...cmq a me va bene spendere poco, non voglio investire 2000 euro su un pc che utilizzerei per WoW e qualche altro giochillo.
Ho giocato poco tempo fa a COD2 e Farenheit con quello che ho qui a casa che monta una Geforce di circa 4 anni fa (se non di più)....mi sono divertito comunque... I 350 sono trattabili??
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Dipende da come decidiamo di effettuare la consegna...
Se, come immagino, ci sarà da spedire, allora posso integrarti la spedizione e una decina di euro di sconto... non di più! |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Beh... il primo che conferma, compra! Vedi tu!
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
UP!
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
UP!
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
UP!
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Nuovo prezzo! 330 Euro! Accorrete!
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TORINO
|
quanto fai senza scheda video e l'hard-disk da 60 giga s.s.incluse?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:40.