|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Genova
|
Stampante ricoh aficio 1224c driver xp 64
Salve a tutti... purtroppo per obblighi di negozio, ho dovuto aggiornare la mia macchina a windows xp64.
Purtroppo non riesco a venirne a capo per installare la stampante e scanner per questa stampante... ho scaricato un driver da internet... l'ho installato ma non riesco a far comunicare la stampante e il pc... La conessione e' fatta tramite lan, windows riconosce la lan e dice che e' conessa. se qualcuno sa' come fare o come comportarsi ... mi farebbe un regalone.... grazie
Case: Corsair Obsidian 750D PSU: SeaSonic Focus 750W MB: Asus PRIME x470-PRO CPU: AMD Ryzen 7 2700X AIO: NZXT Kraken x72 360mm Scheda Video: NVIDIA EVGARTX 3080TI FTW3 ULTRA HD: Samsung 970 EVO + Samsung 840 EVO + 4TB WD RED |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Montebelluna (TV)
|
Attualmente è disponibile solo il driver PCL per Windows XP x64, per cui dovresti essere solamente in grado di stampare. Il resto non dovresti poterlo fare. Devi aspettare che ti vanga messo a disposizione tutto il resto.
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Genova
|
Quote:
gia'... tra l'altro sono riuscito a settarla... ma non riesco a impostare i cassetti ecc... uff T_T
Case: Corsair Obsidian 750D PSU: SeaSonic Focus 750W MB: Asus PRIME x470-PRO CPU: AMD Ryzen 7 2700X AIO: NZXT Kraken x72 360mm Scheda Video: NVIDIA EVGARTX 3080TI FTW3 ULTRA HD: Samsung 970 EVO + Samsung 840 EVO + 4TB WD RED |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:33.