|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Imperia e Torino
|
Chiara Edelfa Masciotta
Al posto di "Pizzi e merlette" ho inserito la miss Italia 2005...
![]() Quindi fate il refresh della pagina... ![]() Come sempre consigli e suggerimenti sempre graditi! http://www.marcodonatiello.com/Portrait/Portrait035.htm Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
|
un ritratto corretto e piacevole.
ben composta, colori ed esposizione perfetta. interessante la presenza dei 2 punti sfocati ma distraggono un po p.s. io non ho dovuto fare il refresh ![]()
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB, Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88 Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
sono un po' fastidiosi i 2 punti luminosi dietro la Miss...
![]() ![]()
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Imperia e Torino
|
Vi ringrazio ragazzi, sto meditando un taglio alternativo per eliminare le luci e renderla + dinamica...
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Salita San Nicola da Tolentino 1/b
|
Per rendere dinamico quel sorriso stampato avrai di che lavorare, non mi piace ne la foto ne la miss.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Anzio (RM)
|
come detto dall'altra parte se era la Chiabotto te la perdonavo, ma il viso e' un po scuro...
![]() p.s. Edelfa non la posso vedere....
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Pisa
|
scusate ma quella sarebbe miss italia???
![]() Ma chi sono gli imbecilli della giuria?? ![]() Ci delle ragazze incredibili in giro.. roba da svenire.. e mi scelgono questa racchiona?? Ma che è?? ![]() ![]()
"C'è molto più della carne dietro questa maschera... Dietro questa maschera c'è un'idea signor Creedy... e le idee sono a prova di proiettile!" (V) Canon 5D Mark II + Canon 24-105mm f/4 L IS USM + Canon 50mm f/1.8 + un pò di altra roba.... ![]() _.-::"Le mie foto su Flickr"::-._ |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Pisa
|
ps: scusate.. riguardo lo scatto.. non sembra male.. e lo sfocato in fondo ci stà bene se si attenuano un pochino quei pallini fastidiosi.. e se si cambia soggetto...
![]()
"C'è molto più della carne dietro questa maschera... Dietro questa maschera c'è un'idea signor Creedy... e le idee sono a prova di proiettile!" (V) Canon 5D Mark II + Canon 24-105mm f/4 L IS USM + Canon 50mm f/1.8 + un pò di altra roba.... ![]() _.-::"Le mie foto su Flickr"::-._ |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:31.