Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Fotografia digitale > Mondo Compatte e Bridge > Compatte digitali - Consigli per gli acquisti

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-09-2006, 22:06   #1
tex200
Senior Member

L'Avatar di tex200

Iscritto dal: Jun 2005
Città: TO
Mai piu pixmania

ho ordinato un'adattatore per la canon is 3 esattamente 1 mese fa e pagato qualche giorno dopo ,non ho mai piu avuto notizie ,inoltre e difficile scrivere mai di proteste perche non danno indirizzi.
hannu un numero di telefono a pagamento (possono aspettare )
comunque consiglio di evitare pixmania come la peste.......
tex200 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2006, 06:44   #2
gumption
Member

L'Avatar di gumption

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Ciao
sono nuovo,e saluto tutti.
Su Pix, ci ho comprato parecchie cose,però pago solo in contrassegno.
Personalmente mi posso ritenere soddisfatto.

Ciao
Stefano
gumption è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2006, 07:13   #3
Er Pirata
Senior Member

L'Avatar di Er Pirata

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Anzio(RM)
Io anche ho comprato la mia Canon A700 in contrassegno ed è andato tt perfetto
Dio computer, che sei nei nostri desktop, sia santificato il tuo socket, venga il tuo hard disk, sia fatta la tua ram, come nel bios così nel case, dacci oggi il nostro benkmark quotidiano, e non ci indurre in console, ma liberaci dai bug. ESEGUI
Er Pirata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2006, 07:36   #4
brown
Senior Member

L'Avatar di brown

Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
c'e' un topic apposito per queste segnalazioni
Old 20-09-2006, 07:52   #5
amxim
Member

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze provincia
Quote:
Originariamente inviato da tex200
ho ordinato un'adattatore per la canon is 3 esattamente 1 mese fa e pagato qualche giorno dopo ,non ho mai piu avuto notizie ,inoltre e difficile scrivere mai di proteste perche non danno indirizzi.
hannu un numero di telefono a pagamento (possono aspettare )
comunque consiglio di evitare pixmania come la peste.......
Ti capisco ma in questo caso non è colpa di Pixmania. Io ho avurto lo stesso problema con Eprice, ma il fatto è che quell'adattatore (LAH DC20) proprio non si trova. Ho cercato in tutti i siti di e-commerce europei, ma tutti lo davano non disponibile o solo su ordinazione.
E-price, Fotodigit, Italsystem ...insomma tutti davano colpa ai fornitori in ritardo nella consegna del prodotto e, quindi sono orientato a crederci.
Per un colpo di fortuna l'ho trovato in un negozio di Padova.
amxim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2006, 12:48   #6
tex200
Senior Member

L'Avatar di tex200

Quote:
Originariamente inviato da amxim
Ti capisco ma in questo caso non è colpa di Pixmania. Io ho avurto lo stesso problema con Eprice, ma il fatto è che quell'adattatore (LAH DC20) proprio non si trova. Ho cercato in tutti i siti di e-commerce europei, ma tutti lo davano non disponibile o solo su ordinazione.
E-price, Fotodigit, Italsystem ...insomma tutti davano colpa ai fornitori in ritardo nella consegna del prodotto e, quindi sono orientato a crederci.
Per un colpo di fortuna l'ho trovato in un negozio di Padova.
veramente penso che la colpa sia solo ed esclusivamente di pixmania..
se non hanno un prodottoin magazzino, hanno il dovere di segnalarlo con ordinabile ecc...
non metterlo in listino per poi farti aspettare 1 mese per averlo (per adesso)
con i tempi che corrono esce una digitale ogni 6 mesi ,praticamente fanno prima ad inventare una nuova che a spedirtela .inconcepibile..

cambio spesso macchina ed ho comprato su molti siti ,ma il trattamento ricevuto da pixmania non ha uguali ,dopo 1 mese che hanno ricevuto i miei soldi non mi hanno fatto nessuna comunicazione,se voglio contattarli per avere informazioni devo telefonare ad un numero a pagamento..
questi sono matti ,da me non vedranno mai piu una lira........

con la maggioranza dei siti hai un contatto praticamente diretto ,alcuni addirittura ti spediscono immediatamente l'ordone ,poi paghi dopo aver visionato il tutto ,e sei trattato con la gentilezza dovuta verso un cliente ..

pixmani sono solo dei francesi andati con la testa e non mi fregheranno piu.
Old 20-09-2006, 13:08   #7
amxim
Member

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze provincia
Quote:
Originariamente inviato da tex200
....alcuni addirittura ti spediscono immediatamente l'ordone ,poi paghi dopo aver visionato il tutto ,e sei trattato con la gentilezza dovuta verso un cliente ..
Dicci quali sono, penso sia utile a tutti!!
amxim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2006, 13:20   #8
tex200
Senior Member

L'Avatar di tex200

Quote:
Originariamente inviato da amxim
Dicci quali sono, penso sia utile a tutti!!
beh ,san marino lo conoscono tutti ,paghi dopo aver visionato il tutto,ed hai un contatto diretto con il proprietario anche telefonicamente..
anche e-price è ottimo ,avendo un punto di ritiro vicino casa ...
 Rispondi

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
Occhio alle batterie dei prossimi smartp...
'Così gli sviluppatori smetterann...
Il futuro dei chip sarà (molto) p...
I ladri colpiscono le guardie: dei cyber...
Casi-no incentivi statali, la campagna B...
Dopo la polemica, la resurrezione: The C...
Nuova truffa su WhatsApp: allarme dalla ...
Instagram testa il Picture-in-Picture pe...
Acer, le novità 'consumer' a IFA:...
Super sconti Amazon sulle telecamere Tap...
Dolby Vision 2 è ufficiale: un sa...
Realme non si ferma più: debutta ...
Perfect Dark poteva essere salvato: l’ac...
Acer presenta nuovi laptop, desktop e mo...
La mini workstation AI di Acer che rivol...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian