|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: TO
|
Mai piu pixmania
ho ordinato un'adattatore per la canon is 3 esattamente 1 mese fa e pagato qualche giorno dopo ,non ho mai piu avuto notizie ,inoltre e difficile scrivere mai di proteste perche non danno indirizzi.
hannu un numero di telefono a pagamento (possono aspettare ) comunque consiglio di evitare pixmania come la peste....... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Ciao
sono nuovo,e saluto tutti. Su Pix, ci ho comprato parecchie cose,però pago solo in contrassegno. Personalmente mi posso ritenere soddisfatto. Ciao Stefano |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Anzio(RM)
|
Io anche ho comprato la mia Canon A700 in contrassegno ed è andato tt perfetto
Dio computer, che sei nei nostri desktop, sia santificato il tuo socket, venga il tuo hard disk, sia fatta la tua ram, come nel bios così nel case, dacci oggi il nostro benkmark quotidiano, e non ci indurre in console, ma liberaci dai bug. ESEGUI |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
|
c'e' un topic apposito per queste segnalazioni
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze provincia
|
Quote:
E-price, Fotodigit, Italsystem ...insomma tutti davano colpa ai fornitori in ritardo nella consegna del prodotto e, quindi sono orientato a crederci. Per un colpo di fortuna l'ho trovato in un negozio di Padova. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
se non hanno un prodottoin magazzino, hanno il dovere di segnalarlo con ordinabile ecc... non metterlo in listino per poi farti aspettare 1 mese per averlo (per adesso) con i tempi che corrono esce una digitale ogni 6 mesi ,praticamente fanno prima ad inventare una nuova che a spedirtela .inconcepibile.. cambio spesso macchina ed ho comprato su molti siti ,ma il trattamento ricevuto da pixmania non ha uguali ,dopo 1 mese che hanno ricevuto i miei soldi non mi hanno fatto nessuna comunicazione,se voglio contattarli per avere informazioni devo telefonare ad un numero a pagamento.. questi sono matti ,da me non vedranno mai piu una lira........ con la maggioranza dei siti hai un contatto praticamente diretto ,alcuni addirittura ti spediscono immediatamente l'ordone ,poi paghi dopo aver visionato il tutto ,e sei trattato con la gentilezza dovuta verso un cliente .. pixmani sono solo dei francesi andati con la testa e non mi fregheranno piu. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze provincia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
anche e-price è ottimo ,avendo un punto di ritiro vicino casa ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:06.