Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Al Museo Alfa Romeo di Arese, Nutanix ha riunito clienti, partner ed esperti per .Next On Tour Italia e per mostrare come l’infrastruttura hybrid multicloud possa diventare il fondamento dell’innovazione, con una piattaforma capace di unificare applicazioni tradizionali, moderne architetture cloud-native e nuovi scenari basati sull’intelligenza artificiale
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti
Il Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) offre prestazioni convincenti grazie al Core i7-13650HX e alla RTX 5060 Laptop a 100W, mantenendo un prezzo competitivo tra 1100 e 1300 euro. Costruzione solida, buon display e ampia espandibilità lo rendono una scelta equilibrata per chi cerca un notebook gaming accessibile ma moderno.
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-07-2006, 13:43   #1
Marco Giunio Silano
Senior Member

L'Avatar di Marco Giunio Silano

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Inverno: Novgorod. Estate: Haifa
RAM per HP portatile

Ho un hp comrato 1 anno addietro con una RAM da 512. Voglio aggiungerne (c'è uno slot libero) altri 512 o anche solo 256. Quella che c'è montata è siglata DDR 512MB SDRAM, ma quando l'ho chiesta al negoziante, dice che non è possibile perché quel tipo di ram va bene solo per un penthium III in avanti e non me l'ha venduta... il mio hp portatile ha un centrino o un celeron (ora non ricordo bene).
Risultato: sono confuso. Ha ragione il negoziante e l'etichetta sulla ram montata è sbagliata? Oppure il negoziante ha bevuto?
Hosti non solum dandam esse viam ad fugiendum, sed etiam muniendam / Ceterum censeo Carthaginem esse delendam / Et facere et pati fortia romanum est / Nemo Romanorum pacis mentionem habere dignatus est / Roma locuta, causa finita
Milla
Marco Giunio Silano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2006, 15:16   #2
Bleezard
Member

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Capua(CE)
Quote:
Originariamente inviato da Marco Giunio Silano
Ho un hp comrato 1 anno addietro con una RAM da 512. Voglio aggiungerne (c'è uno slot libero) altri 512 o anche solo 256. Quella che c'è montata è siglata DDR 512MB SDRAM, ma quando l'ho chiesta al negoziante, dice che non è possibile perché quel tipo di ram va bene solo per un penthium III in avanti e non me l'ha venduta... il mio hp portatile ha un centrino o un celeron (ora non ricordo bene).
Risultato: sono confuso. Ha ragione il negoziante e l'etichetta sulla ram montata è sbagliata? Oppure il negoziante ha bevuto?
credo proprio che il negoziante ha bevuto!
tuo portatile monta sicuramente PC2700 DDR 333 oppure PC3200 DDR 400 ma io dico PC2700 che sono anche facili da trovare. saluti
Bleezard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2006, 21:10   #3
masteralex
Senior Member

L'Avatar di masteralex

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Magica Roma ^^' Giudicatore di Notebook!
Quote:
Originariamente inviato da Bleezard
credo proprio che il negoziante ha bevuto!
tuo portatile monta sicuramente PC2700 DDR 333 oppure PC3200 DDR 400 ma io dico PC2700 che sono anche facili da trovare. saluti

ha popo bevuto! cmq credo ke siano proprio pc 2700..
Old 17-07-2006, 21:14   #4
<Straker>
Senior Member

L'Avatar di <Straker>

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da Marco Giunio Silano
penthium III in avanti e non me l'ha venduta... il mio hp portatile ha un centrino o un celeron (ora non ricordo bene).
Potremmo aiutarti meglio se ci dicessi che modello e'
<Straker> è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2006, 08:38   #5
Marco Giunio Silano
Senior Member

Grazie a tutti! Ora mi sento più tranquillo... ma vado da un altro negoziante!
Per <Staker>: al momento il pc è a casa della mia ex, quindi non riesco a verificare il modello esatto. cmq è blu e se ricordo bene è siglato ze e qualche numero.
Grazie ancora.
Hosti non solum dandam esse viam ad fugiendum, sed etiam muniendam / Ceterum censeo Carthaginem esse delendam / Et facere et pati fortia romanum est / Nemo Romanorum pacis mentionem habere dignatus est / Roma locuta, causa finita
Milla

Ultima modifica di Marco Giunio Silano : 11-09-2006 alle 08:13.
Old 18-09-2006, 17:09   #6
Marco Giunio Silano
Senior Member

comprato DDR da 333Mhz 256MB e funzica che è una meraviglia (pagata 25euro).
Milla
 Rispondi

Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
Google porterà la pubblicit&agrav...
Codognotto rafforza il suo ecosistema di...
Amazon sbanca tutto: maxi sconti su Echo...
Lo Xiaomi 17 sta per arrivare in Europa
AMD sarebbe pronta a riproporre le vecch...
Offerta senza precedenti per un 43'': il...
OnePlus Pad Go 2: svelate le specifiche ...
iPhone 18 Pro, cambio di design in arriv...
L'uscita HDMI 2.1 su Steam Machine &egra...
ECOVACS MINI da 10.000Pa a 199€ e Lefant...
realme GT 7T per la prima volta a soli 3...
SpaceX: l'offerta pubblica iniziale del ...
La NASA prova i droni marziani nella Dea...
IBM acquisisce Confluent, leader nella g...
La Commissione Europea indaga AWS e Azur...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian