|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Inverno: Novgorod. Estate: Haifa
|
RAM per HP portatile
Ho un hp comrato 1 anno addietro con una RAM da 512. Voglio aggiungerne (c'è uno slot libero) altri 512 o anche solo 256. Quella che c'è montata è siglata DDR 512MB SDRAM, ma quando l'ho chiesta al negoziante, dice che non è possibile perché quel tipo di ram va bene solo per un penthium III in avanti e non me l'ha venduta... il mio hp portatile ha un centrino o un celeron (ora non ricordo bene).
Risultato: sono confuso. Ha ragione il negoziante e l'etichetta sulla ram montata è sbagliata? Oppure il negoziante ha bevuto?
Hosti non solum dandam esse viam ad fugiendum, sed etiam muniendam / Ceterum censeo Carthaginem esse delendam / Et facere et pati fortia romanum est / Nemo Romanorum pacis mentionem habere dignatus est / Roma locuta, causa finita Milla |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Capua(CE)
|
Quote:
tuo portatile monta sicuramente PC2700 DDR 333 oppure PC3200 DDR 400 ma io dico PC2700 che sono anche facili da trovare. saluti
Notebook: HP Compaq NC6000 - Centrino 1,8 Ghz (Dothan) - RAM 2048 DDR333 - ATI Mobility Radeon 9600 - HDD 120 Gb ---------------------------------------------- Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui. |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Magica Roma ^^' Giudicatore di Notebook!
|
Quote:
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Grazie a tutti! Ora mi sento più tranquillo... ma vado da un altro negoziante! Per <Staker>: al momento il pc è a casa della mia ex, quindi non riesco a verificare il modello esatto. cmq è blu e se ricordo bene è siglato ze e qualche numero. Grazie ancora.
Hosti non solum dandam esse viam ad fugiendum, sed etiam muniendam / Ceterum censeo Carthaginem esse delendam / Et facere et pati fortia romanum est / Nemo Romanorum pacis mentionem habere dignatus est / Roma locuta, causa finita Milla Ultima modifica di Marco Giunio Silano : 11-09-2006 alle 08:13. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
comprato DDR da 333Mhz 256MB e funzica che è una meraviglia (pagata 25euro).
Hosti non solum dandam esse viam ad fugiendum, sed etiam muniendam / Ceterum censeo Carthaginem esse delendam / Et facere et pati fortia romanum est / Nemo Romanorum pacis mentionem habere dignatus est / Roma locuta, causa finita Milla |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:48.