|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Bari
|
VENDO DREAMCAST (BARI +SPED.)
Ciao RAGAZZI..VI RICORDATE LA DREAMCAST DI SEGA LA PRIMA CONSOLLE A 128 BIT..EBBENE IO NE HO UNA IN PERFETTE CONDIZIONI E LA OFFRO A VOI.ALLORA LA CONSOLLE COMPRENDE:
-1 DREMCAST BIANCA EUROPEA -2 JOYPAD -2 MEMORY CARD CON DISPLAY LCD -1 PISTOLA -1 VIBRATION PACK -1 UN VOLTANTE MADCATZ -17 GIOCHI ORIGINALI -CAVO SCART RGB ORIGINALE SEGA ![]() Ultima modifica di ALESSANDRO1979 : 12-09-2006 alle 14:44. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
ragazzi allora nessuno interressato dai fate voi un offerta...
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
RAGAZZI MA CI SIETE IO STO ASPETTANDO NESSUNO 'E INTERRESSATO?
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
RAGAZZI..POSSIBILE CHE NESSUNO SIA INTERRESSATO..FATE VOI UN OOFERTA PER TUTTO IL BLOCCO
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: FR
|
dimmi tutti i giochi che hai e condizioni e vediamo se mi interessa...
![]() poi si parla del prezzo... ![]()
ho concluso positivamente con: sbeng, madcell, fil9998, dubmehard, tabino, Furbetto, iozizou, itp55, delly, max73rm, xelenio, JCD's back,Predator87,43crew43,simpon,vegeta13_1, e molti altri... attendo dvd da lucaamd pagato da 2 anni ... ![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: RIMINI trattative concluse + di 200
|
Quote:
Metti tu un prezzo altrimenti ti chiudono il post,non si puo fare + di un up al giorno |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
scusatemi ragazzi sono nuovo alcune cose non le so e mi dispiace molto comunque questo e' l'elenco e voglio precisarvi che e tutto come nuovo su msn per chi interressato sendo foto video tutto quello che volete:
-tomb raider cronicols -tomb raider the last revalations -resident evil code veronica -f355 challange con volante -sonic the headgog -f1 world gran prix -blue stinger -virtua fighter 3 -street fighter 3 double impact -virtua striker 2 2001 -soul calibur -residet evil 2 -shadow man -marvel vs capcom jap -shen mue 1 e 2 -house of the dead 2 + pistola(confezione speciale) |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: RIMINI trattative concluse + di 200
|
Quote:
i giochi sono tutti completi di manuale,custodie in buone condizioni ecc... |
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: FR
|
se a buon prezzo mi metto in coda anche io...
ho concluso positivamente con: sbeng, madcell, fil9998, dubmehard, tabino, Furbetto, iozizou, itp55, delly, max73rm, xelenio, JCD's back,Predator87,43crew43,simpon,vegeta13_1, e molti altri... attendo dvd da lucaamd pagato da 2 anni ... ![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
i giochi ripeto sono come nuovi prezzo definitivo 150 euro..ragazze state tranquilli..e tutto come nuovo su msn per chi interressato all'acauisto sendo foto e video in diretta tramite web cam del materiale in oggetto.
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
RAGAZZI SONO TORNATO..IL PREZZO E' CONFERMATO 150 EURO..RIPETO LA CONSOLLE E' COME NUOVA PER FOTO O VIDEO PER CHI INTERRESSATO SU MSN..VI ASPETTO!
Ultima modifica di ALESSANDRO1979 : 14-09-2006 alle 07:20. |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
RAGAZZI..FATEMI UN OFFERTA PER TUTTO IL PACCO IO CHIEDO 150 EURO TUTTO COME NUOVO MA ACCETTO VOSTRE OFFERTE
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Se smembri ti faccio una offerta per qualche pezzo, come già ti scrissi in PM.
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
no mi dispiace non smembro..a quel prezzo..vendo in blocco tutto a 150
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Altamura(BA)
|
io ti butto li la mia proposta, tu valuta..
60€ consegna e pagamento a mano..
#16 |
Senior Member
|
60 euro..no mi dispiace se era scassata forse te la davo a tanto ma e' praticamente nuova ed e' piena di accessori e giochi..comunque grazie lo stesso per l'interessamento
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
ALLORA NUOVA OFFERTA SE VOLETE SOLO LA CONSOLLE+JOYPAD E CAVO SCART A 100 EURO..I GIOCHI A PARTE A 5 EURO SE PRENDETE TUTTO COME HO ELENCATO IN POST TUTTO E DICO TUTTO A 150EURO.24 ORE DA ADESSO..POI TOLGO LA VENDITA
|
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Altamura(BA)
|
Quote:
![]() cmq non voglio mica tutto con 60€.. solo console + 2joy + 2 giochi buona vendita
![]() |
#19 |
Senior Member
|
MI spiace ma per vari problemi di spedizione non smembro piu la consolle..IL PREZZO DEFINITIVO E' DI 150 EURO PER TUTTO IL BLOCCO LEGGETE IL PRIMO POST..LA CONSOLLE E' PERFETTA E TUTTI I COMPONENTI SONO COME NUOVI GIOCHI COME NUOVI.MI SCUSO CON QUELLI CHE MI HANNO FATTO OFFERTE PER I PEZZI SEPARATI.
Ultima modifica di ALESSANDRO1979 : 15-09-2006 alle 07:24. |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
uhm,vediamo,qualcosina che mi interessa c'è.
-resident evil code veronica -f355 challange -soul calibur + una vmu se è originale sega. quanto faresti per il blocco? PS:complimenti per l'inglese ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:38.