|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Prontuario di frasi per riempire di vuoto il nulla.
Scegliere a caso uno dei dieci soggetti della prima colonna, facendo poi seguire casualmente uno dei dieci verbi della seconda colonna e quindi un periodo, sempre casuale, di ognuna delle colonne successive.
Si otterrà sempre una frase che, pur avendo un senso compiuto, risulterà priva di ogni significato. ![]() Ma se qualcuno vuole cimentarsi a dargliene uno... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Gli oroscopi li compilano usando proprio tabelle del genere, me lo ha detto una conoscente che lavora nella redazione di una rivista femminile.
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Fortezza Bastiani - Villettopoli del Nord-Est
|
Utilissimo!
Se lo avessi avuto alle superiori sono sicuro che i miei voti sarebbero aumentati di qualche punto! Per quanto riguarda il significato sono sicuro che i prof. ne avrebbero trovato senz'altro qualcuno... Ho già stampato la tabella, sono sicuro che mi tornerà utile. Mi rimane solo una curiosità: da dove salta fuori?!? Manuale di marketing, politico o cosa?
Ultima modifica di Satviolence : 21-10-2006 alle 13:05. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
fighissimo!
ne hai altra di roba simile? |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Venexia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
un mio amico è riuscito a prendere 8 a sistemi senza parlare di sistemi
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
un mio amico invece sfruttava il fatto che la sua prof di inglese fosse un po' sorda per rispondere alle domande delle interrogazioni mettendo termini a caso pronunciati a mezza voce o addirittura inventandosi le parole. non prendeva mai insufficienze ma neanche eccelleva a causa della pronuncia...:| |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Provincia di Livorno
|
Quote:
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Qualcuno può mettere il link diretto?non riesco a visualizzarlo con il thumb...
Cmq io ero un maestro in queste cose,la mia materia preferito era l'arte e non studiavo appositamente,per sparare stronzate quando mi interrogavano. Interrogazioni di arte,rinascimento,la professoressa mi chiede di commentare il giudizio universale(quadro che non avevo mai visto)e attacco. "beh professoressa,a mio avviso questo non è una semplice raffigurazione soggettistica,ma lo specchio della società contemporenea;usi e costumi sono qui genialmente miscelate in maniera che solo un osservatore attento se ne possa accorgere. Ma attenzione,ridurre il giudizio solo a questo è un errore,il giudizio universale è ben altro. Innanzitutto bisogna dire che è un'opera(non sapevo se era un quadro)che bisogna guardare più volte nella vita:se a 18 anni la giudico in una maniera,a 30 la vedo in un'altra,e a 60 in un'altra...segue la vita dell'uomo ed è proprio questo il tema principale:l'uomo. Michelangelo rappresenta il divino ma immagina l'uomo,che con il suo delirio di onnipotenza è la centralità del creato,l'uomo che podesta un dio remoto e lontano e prende le redini del potere. la prof: Io:neanch'io,a dir il vero.
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lund, Sweden
|
Quote:
Lol, vorrei usarla come firma
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:41.