|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
ingrandimento delle foto
ciao...premetto che non so nulla di fotografia...volevo sapere se c'è un programma per mi permetta di ingrandire un immagine del tipo 400% e mi permetta di farla diventare nitida quasi come se fosse formato originale e non tutta cubettosa e sfuocata...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Varese
|
a mio giudizio il migliore è genuine fractals
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Io uso PxlSmartScale.
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Salita San Nicola da Tolentino 1/b
|
Quote:
I programmi citati agendo su interpolazione, contrasto ecc qualcosa fanno, ma pertendo da 96x72 ai miracoli ancora non ci sono arrivati.
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
è una questione di teoria dell'informazione: nella foto a bassa risoluzione c'è un certo ammontare di informazione... diciamo 10.
Una modifica del tipo che vuoi fare tu di quella foto non aumentarà l'ammontare d'informazione...è per questo che la qualità della foto ingrandita è scarsa: l'informazione in essa contenuta è sempre la stessa. Se vuoi una foto più grande e di buona qualità la devi scattare di nuovo. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
...ma se faccio una foto ad un 5 euro, poi diventa 50?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:06.