|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: roma
|
problemone: il pc va lento!
slve ragà, si è verificato un problema al mio pc...
ovvero và lento! il problema è ke nn capisco il motivo.... il pc ha una ram da 1gb e il processore è da 2.39 Ghz..... l'altro giorno stavo masterizzando....e ad un certo punto, ha iniziato a metterci tanto x fare qualkosa ke in genere si fa in 10 min, (tipo masterizzare un dvd) invece ora ci metto 1, 2 ore, nn c'entra nulla la velocità. ho visto nel task manager...ma niente mi da tutto normale... quindi ora sto spiazzato...nn capisco il motivo di uqesta lentezza..... aiutatemiiiiiiiii
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Caserta
|
Quote:
ciao fammi capire è lento solo a masterizzare o tutto il pc si è rallentato, perchè se è solo per la masterizzazione, e probabile che il masterizzatore sia danneggiato. fai sapere. ciao |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
non è che hai pescato qualche schifezza dal web?
posta il task manager... ciao deepol
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
va bene il pc, solo ke quando vado ad fare una operazione con il masterizzatore o con il lettore dvd, x fare una cosa lettura o scrittura, anke cn un altro supporto...ci mette tanto. nn penso ke ho preso skifezze dal web, l-ho formattato 20 giorni fa, e soprattutto sn ben protetto con kaspersky e ad ware....
vi giuro ke nn capisco, sul task manager...mi da sempre tutto ok, sulle prestazioni nell utilizzo della cpu mi da sempre un valore vicino allo zero... nn s; proprio..
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
va bene il pc, solo ke quando vado ad fare una operazione con il masterizzatore o con il lettore dvd, x fare una cosa lettura o scrittura, anke cn un altro supporto...ci mette tanto. nn penso ke ho preso skifezze dal web, l-ho formattato 20 giorni fa, e soprattutto sn ben protetto con kaspersky e ad ware....
vi giuro ke nn capisco, sul task manager...mi da sempre tutto ok, sulle prestazioni nell utilizzo della cpu mi da sempre un valore vicino allo zero... nn so proprio..
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
nessuno sà aiutarmi?
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
|
A me qualche volta è capitato con le periferiche IDE che il windows mi disabilitasse la modalità UDMA rendendole molto più lente.
Controlla se il problema può essere questo... Pannello di controllo ---> Sistema ---> Controller IDE ATA/ATAPI Il fatto che hai formattato il computer da poco cmq non ti ripara dagli spyware e trojan, che anzi sul computer formattato fresco, senza aggiornamenti, trovano più porte aperte. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:42.