|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Vicenza
|
iPHOTO ed album con password, è possibile?
salve a tutti.
vi pongo il seguente quesito: vorrei creare degli album fotografici con iPhoto però protetti da password; in modo che se qualcuna usa il mio computer non veda delle foto che non voglio far vedere. è fattibile una cosa del genere? ho provato a cercare su google, ma non ho trovato nulla! e nemmeno qui. qualcuno sa se c'è un modo per farlo?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
|
purtroppo è shareware,
http://macupdate.com/info.php/id/16464 ![]() altrimenti crei un file immagine crittato con le utilità disco e lo proteggi con la password. Quindi con un doppio click apri l'immagine, che viene vista come se fosse un disco montato sulla scrivania, inserisci la password e ci metti tutti le applicazioni che desideri proteggere. Quando finisci smonti l'icona del disco immagine dalla scrivania. In questo caso però ogni update del sistema operativo non riconosce la persenza di queste applicazioni dentro la DMG, quindi NON verranno aggiornate Bye ![]()
![]() UMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . ![]() Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Vicenza
|
ma non esiste un altro metodo?
tipo apro iphoto, clicco sull'album....e poi mi chiede di inserire una password per visualizzarlo?!!! è solo una mia fantasia?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Bologna
|
Si, è tua fantasia.
Non fai prima a creare un nuovo utente con password che non dici a nessuno e crei lì i tuoi archivi riservati? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:34.