|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: L'Aquila
|
computer in macchina, suggerimenti
salve
![]() come da titolo, vorrei qualche conisglio x gl'aquisti, visto che nn sono molto aggiornato a riguardo (preciso che nn voglio buttare soldi, nn mi serve nulla di spettacolare, ma qualcosa di tranquillo) x l'alimentazione cosa mi consigliate?
PC: Asus P5Q SE/R Intel Core2Duo E8200 OCZ Fatal1ty 1066mhz 4GB Sapphire 4670 512MB Hitachi 400GB LC6550G 550w Ultima modifica di virussino : 13-09-2006 alle 17:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Torri@Sovicille@Siena, NATO:Foligno@Perugia, CRESCIUTO:Fuorigrotta@Na, Panterino nel cuore! Giants SuperBowl Champions!
|
Intanto ti consiglio di togliere il link diretto, sono vietati da regolamento... in seconda analisi, prova a fare una ricerca sul forum, qualcosa è già stato realizzato
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Forlì (FC)
|
Non mi sembra sia un monitor, visto che non c'è scritto che abbia la presa vga; da come è descritto è un lettore dvd e basta.
Poi, a importare un oggetto acquistato extra cee, oltre a dover impazzire un po', ci devi pagare anche il dazio sopra, oltre che l'iva. Vedi un po' tu !
Ho concluso con piacere con più di 100 utenti. PC1: E8500, 2 x 30 Gb SSD MLC HD in raid 0, 500 Gb storage; PC2: Q9400 liquid cooled @ 3,1 Ghz, GeForce 8800 GT, velociraptor 140 Gb, 1 Tb storage SILENT PC QUASI FANLESS: link |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Guelph, Ontario
|
Vai nella sezione Projet logs e sbalordisciti
![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:38.