|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Che modello di Vespa ho?
chi mi aiuta?
vorrei sapere se dalle foto che posto, si riesce a capire che modello di vespa ho. mi è stata regalata da un amico tempo fa, e ora vorrei venderla poiche' non sono interessato al restauro. non ho targa e documenti. è 150 di cilindrata, c'è scritto davanti allo scudo. ![]() ![]() ![]() Grazie a tutti!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Di dove sei e quanto vuoi?
Forse potrei trovarti 1 acquirente cmq ricorda che così fradicia nn potrai prenderci molto....... ![]() X il modello nn mi pare 1 modello particolare che abbia 1 altro nome..... A occhio dovrebbe essere fin anni '60 ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
sembrerebbe un '57
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma soprattutto col faro basso sul parafango? Tipo questa x intenderci: ![]() ciao Ultima modifica di energy+ : 09-09-2006 alle 17:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
nel '55 avevano già il fanale alto e il sellone
cmq potrebbe essere anche un '61 a guardare l'andamento le feritorie lato motore qua si vedono tutti i modelli
![]() |
#6 |
Senior Member
|
vorrei venderla poichè ho gia' una lambretta del 63 perfettamente rimessa a nuovo...e non ho la possibilità di aggiustare anche questa.
è sicuramente fine anni 60... sono di pescara, per il prezzo sinceramente non so che chiedere... ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Biella
|
io ne ho una del '58 (125) che è molto simile alla tua, solo che non ha il tachimetro...non so se questo vuol dire che la tua sia più recente.
Cmq sarà una del '58-'59-'60, per sapere con esattezza l'anno devi leggere il numero del telaio....così sei sicuro. ciao Ultima modifica di manu@2986 : 09-09-2006 alle 17:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
esatto, dal telaio e cercando un pò su internet troverai sicuramente tutte le info che ti servono..
cmq dico anche io prima metà degli anni 60 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
quanto potra' valere cosi' com'è?
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Verona
|
Quote:
cmq parrebbe una vna del 56/57... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
sui 3000€ se fosse restaurata e con i documenti... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Potrebbe anche essere 1 mix a dire il vero,xchè cmq lo scudo mi pare delle versioni "moderne" come inclinazioni etc e anche pance e fanale non molto allungato,mentre il parafango lungo fa capire che in realtà è 1 vecchio modello.... Boh nn saprei neanche dire se è completamente originale, nn ne ho mai viste così a dire il vero.....Poi magari son le foto che nn rendono bene le dimensioni eh..... ![]() ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
l'unica è guardare il numero di telaio..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
|
boh ma c'è un mio amico che te le comprerebbe subito indipendentemente da dv abiti
![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:02.