|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
[Roma&FR + sped] PowerColor Radeon X800XT Platinum Edition AGP
Come da titolo vendo (con grande dispiacere) la suddetta scheda causa rinnovo PC (maledetti PCI X)
Specifiche tecniche: PowerColor Radeon X800XT Platinum Edition AGP 8x + Frequenze: Core Clock 520 Mhz - Memory Clock 560 Mhz (1120 Mhz Double data) + 256 Mb RAM DDR3 + 256 Bit Memory + 16 Pixel Pipelines + Dual Monitor Support + VIVO + 3Dc Image Enhancement Technology + Hyper Z HD + YPrPB component Output + Supporto per Microsoft DirectX 9.0 e OpenGL + Uscite: DVI/ TV Out/ CRT/ VIVO/ HDTV Dotazione: + Set-up CD and quick install Manual + PowerColor Propack Software Boundle + 15-pin D-shell (female) VGA output + DVI-I Output + DVI to VGA adaptor + S-Video Output + Video In, Video Out (VIVO) connector + 2 giochi: Hitman: Contracts (full version) e Counter Strike: Condition Zero (full version) LA scheda ha meno di 2 anni (ho la ricevuta di vendita) ed è in condizioni perfette (al limite un po di polvere) Ci ho giocato solamente a DOOM3, Call of DUTY 1 & 2 e Need For Speed Underground perfettamente (con tutto acceso) quindi l'ho sfruttata poco. Non l'ho mai overcloccata in quanto non mi è servito e non lo so nemmeno fare. Ho tutto l'imballaggio originale con tutti gli accessori. PREZZO: 210 Euro spese escluse Regole di Vendita: - Precedenza assoluta alla consegna a mano - Prezzo non trattabile - In vendita anche altrove (amici e altro) - No Scambio - Postate solo se interessati Ultima modifica di stallone1982 : 12-09-2006 alle 11:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Scusate ma penso di aver sbagliato sezione...vado il componenti!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:49.