|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Info mobo per overclock spinto...
qualcuno sa dirmi come si comporta in overclock questa scheda?
ASUS A8R32 MVP Deluxe è quella con il chipset ATI 3200 crossfire su socket 939... Lo chiedo perchè devo prendere una mobo per il mio nuovo Athlon64X2 3800+ che ho scoperto appartenere a un lotto che in OC arriva almeno a 2800-2900 mhz e quindi vorrei sfruttarlo a dovere... So che le dfi lanparty sono meglio ma il mio rivenditore mi fa prezzi di favore e ha solo queste o le nforce4 sli...però io ho 2 x1600xt e vorrei sfruttarle... Grazie!
La mia VGA --- Ho concluso positivamente con SUPERALEX, NIOBLU , EBJ e Heavydog70 Ultima modifica di omega726 : 08-09-2006 alle 09:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Verona
|
la mobo è buona e consente un discreto margine di OC...ci deve essere la discussione ufficiale...dacci un'occhio...
![]() CF con due X1600XT? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
io per ora gioco con tutti i dettagli alti a 1280 e sto sempre sopra i 30fps ma comunque sia, faccio il crossfire solo perchè per quanto poco posso guadagnare, le due vga per un caso fortuito già le possiedo e quindi mi sembra stupido non farlo...
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
no è il crossfire che è tutto tranne che valido...
![]() tra l'altro è supportato da un gioco sì e due no... Vendila, no? ci guadagni un po' di soldi, te li metti da parte e quando sarà il momento cambierai la tua x1600 con un prodotto nuovo e più aggiornato della fascia media Ati o Nvidia...(leggi DX10) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
era già il mio piano, con questa scheda voglio tirare le dx10 e poi passare ad una fascia alta...per ora ce la fa tranquilla...
![]() |
#7 |
Senior Member
|
appunto, vendine una ora così ci guadagni di più...
testale entrambe in overclock..ti tieni quella che sale di più... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Grazie, sei stato molto gentile, penso che alla fine farò così...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:27.