|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Crotone
|
[Crotone + Sped.] Componenti vari + muletto
Ciao a tutti!
![]() Vendo i seguenti componenti: 2x256 Mb di RAM DDR Mushkin Level 2 PC3200 - VENDUTA CPU Pentium 4 2.0 Ghz socket 478 - € 20,00 incluse spese di sped. Scheda video Sparkle Geforce MX 32 Mb AGP - € 10,00 incluse spese di sped. Chi prende CPU + Scheda video faccio € 30,00 spese di spedizione incluse. Muletto Pentium 3 così configurato: CPU Pentium 3 550 Mhz slot 1 Mobo con chipset VIA Apollo Pro espandibile con cpu Pentium 3 fino ad 800 mhz RAM 256 MB (2 banchi da 64 ed uno da 128) PC133 Scheda video Nvidia TNT2 16 Mb AGP Scheda audio Creative PCI64 Hard disk 4,3 Gb Masterizzatore Sony colore nero (non ne ricordo la velocità) Case completo di alimentatore. Tutto il mulo lo dò per € 35,00 incluse spese di spedizione in j+3. Muletto + CPU + Scheda video li dò a € 50,00 spedizione inclusa in j+3
Under Construction! ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di PuGoLo : 30-04-2007 alle 12:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Varese
|
coda ram
possiamo gia concludere per me... ti mando pvt!!! ciao
Ho trattato felicemente con: OcTaGoN , arenavsore , Crimsom , evl , Puccione84 , sickofitall , Darka , lothlorien , aleturbo+ , oldfield , Michele , Funghetto75 , Gauss , DarkTemplar , superal , Dinamite2 , Jacopastorius , Mak80 , ferone , Salvatore Caligiuri e moltissimi altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Se prendi il blocco mi fai un favore!
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
azz...
senza mobo nn me ne farei niente purtroppo.. hai pvt cmq!!! ciao
Ho trattato felicemente con: OcTaGoN , arenavsore , Crimsom , evl , Puccione84 , sickofitall , Darka , lothlorien , aleturbo+ , oldfield , Michele , Funghetto75 , Gauss , DarkTemplar , superal , Dinamite2 , Jacopastorius , Mak80 , ferone , Salvatore Caligiuri e moltissimi altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
risposto
![]() |
#6 |
Senior Member
|
la precedenza al blocco nn era all'inizio specificata quando mi sono accodato...
quindi io nn sono superabile dal blocco :-)
Ho trattato felicemente con: OcTaGoN , arenavsore , Crimsom , evl , Puccione84 , sickofitall , Darka , lothlorien , aleturbo+ , oldfield , Michele , Funghetto75 , Gauss , DarkTemplar , superal , Dinamite2 , Jacopastorius , Mak80 , ferone , Salvatore Caligiuri e moltissimi altri Ultima modifica di JavierCaptain : 29-04-2007 alle 14:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ok, ho aggiunto troppo tardi.
![]() |
#8 |
Senior Member
|
![]() Puoi metterle vendute come da accordi pago entro martedì e spedizione Mercoledì... grazie ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
up
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ho fatto un prezzaccio per tutto il blocco completo
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:19.