|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Centro Italia
|
Formattazione interrotta...Help!
Salve ragazzi ho un quesito da porvi: per errore un mio amico stava formattando il suo hd quando ha formattato l'unità sbagliata e quando si è accorto del fatto ha spento il pc.
Quindi il disco non viene più riconosciuto... ho provato a recuperare delle foto che gli interessano con ontrak easy recovery... ma non è funzioni poi tanto quindi vi chiedo? Posso tentere con altri soft tipo r-studio (sembra aver riscosso un discreto successo nel forum...) oppure riformatto e ripeto il recovery? help!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Si, prova con altro programmi
Se non sono state fatte operazioni anomale i dati sono tutti recuperabili Anzi, probabilmente è recuperabile direttamente la partizione con testdisk http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=623886 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
ok l'ho scaricato domani provo...
prima provo con r-studio e poi testdisk a proposito esiste una guida in italiano per utilizzarlo? ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Non mi risulta che ci sia una guida, ma la logica è quella di fargli riconoscere la struttura della partizione e poi chiedergli di scriverle sul disco
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Ok provo e ti faccio sapere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Allora R-studio ha trovato qualche cosina in più! solo che di alcune foto anche vedendo l'antremia da windows poi non vengono aperte ..per questo ho gia messo un 3d in fotografia digitale... ora mi viene il dubbio siccome la formattazione è stata interrotta se io lo formattassi con la formattazione veloce di windows xp recupererei piu dati magari usando un prog tipo... Zero Assumption Recovery o Recover my files?
grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:08.