|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Backup dvd
Ciao a tutti ho acquistato da poco l'autoradio con lettore dvd e vorrei sapere come poter fare una copia di backup dei miei film per poterli vedere in auto senza rovinae gli originali (sapete,li colleziono e mi dispiace doverli buttare in seguito...)
Alcuni riesco a copiarli facilmente altri no...esiste un programma "universale"?? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Io usavo DVD Shrink e poi Nero .. prova a vedere se esiste ancora DVD Shrink
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: altare sv
|
Quote:
la legge dice che si può fare la copia di sicurezza solo se non scavalca le protezioni... lo so che è senza senso ma la legge dice così |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Cioè dovrei usare, con il rischio che mentre sto per inserirlo nell'autoradio mi cade e si graffia, un dvd pagato 19 euro??? E se si rovina la casa discografica me ne invia uno nuovo in sostituzione??? Come al solito le leggi in questo Paese sono sempre senza senso e discutibilissime... Vedi Legge sull'indulto, la Bossi-Fini, le edicole che pagano meno iva sui cd/dvd rispetto ai negozi e quindi riescono a far pagare di meno un cd/dvd e l'abolizione del reato di truffa se nn sbaglio pochi giorni dalla sentenza che avrebbe condannato il Berlusca...come sempre fanno le leggi che fanno comodo a loro... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:43.