|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | ||||
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
Sito sospetto, consiglio richiesto
Premetto subito che non si tratta di spam, ma di una richiesta di informazioni.
Un mio compagno di università mi ha passato un link di un negozio virtuale preso dagli ads di messenger 8 (che io non posso avere/vedere essendo su mac). Il sito in questione è www.mobiteh.co.uk . Una cosa che ho subito notato è che i prezzi riportati nella ricerca (es: macbook pro) non sono quelli riportati nella pagina del prodotto (con differenze di 300 euro anche). E' una società che ha sede (così dicono) a Londra, e per i pagamenti internazionali accettano solo Wester Union Money Transfer. (e già qui mi puzza). Il whois dice: Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Senza possibilità di rimanere in attesa. 18 minuti dopo l'apertura dei loro uffici (UK, London - Sales Office (working day: 10:00 - 18:00)). Ho ragione a credere che era troppo bello per essere vero? |
||||
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
Una cosa l'ho chiarita, la differenza di prezzo.
Nella pagina di ricerca il prezzo è in $ mentre nella pagina del prodotto il prezzo è in €. Ho controllato e i conti tornano, però è strana ugualmente una differenza simile |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sperduto nella Franciacorta.
|
la $ dovrebbe valere ca 1,50 € è normale che ci sia una differenza cosi..
Ma xkè non compri in italia? Anke in italia ci sn molti shopa buon prezzo.
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
uhm..tipo?
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:36.