|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Problemi con il Task Manager
Quando provo ad aprire il Task Manager si apre una finestra e dice: Si è verificato un errore in taskmgr.exe. L'applicazione verrà chiusa. Potrebbe essersi verificata la perdita dei dati su cui si stava lavorando. Qualche giorno fa si apriva... è da ieri che non va più. Non sono un esperta di computer, ... please
![]() Grazie Natalie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
Come prima idee mi viene da proporti di fare un punto di ripristino del sistema alla data di quando andava tutto bene. Per farlo fai start - programmi - accesori - utilità di sistema - ripristino configurazione di sistema - entri e fai "ripristina sistema" e sulla colonna a sinistra selezioni la data che vuoi e fai OK
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Ho provato, ma dopo che ha riavviato il computer mi dice che è impossibile ritornare a quel punto di ripristino e che nel computer non è stato modificato nulla. Così ho provato con un altro giorno, ma continua a darmi lo stesso errore.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano
|
Quote:
Spero di essere stato chiaro... ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
![]() |
#6 |
Junior Member
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Dovresti specificare che SO hai?
E che FS? Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
Se SO è sistema operativo, il mio è Windows XP Professional, ma non so cosa vuol dire FS...
![]() ![]() grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
FS = file system Ma già dopo la tua specifica sul sistema operativo, le mie ipoptesi cadono in quanto avevo sentito di problemi del genere con XP Home su FAT32. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano
|
Quote:
![]() Inserisci il cd di windows, vai in trova file o cartelle e cerca 'taskmgr' nel cd di xp. Risulteranno 3 file con questo nome e diverse estensioni, a noi interessa 'taskmgr.ex_' Copialo sul desktop ed estrailo col tuo programma di compressione (winzip,winrar,...),troverai il task manager, a questo punto non ti resta che copiarlo nella cartella system32 e sostituire quello danneggiato. Informaci se va ![]()
Credete a chi cerca la verità, non credete a chi la trova. Ultima modifica di ciccio13 : 01-09-2006 alle 15:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: Brescia
|
interessante
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:55.