|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
[PS3] Il nuovo Gundam
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
|
Mi sa che dobbiamo aspettare Zone Of th Enders 3 per vedere qualcosa di favoloso sui mech
![]() Il Cromehounds uscito su x360 è stato un mezzo fiasco! Vediamo anche cosa sapranno fare in Armored Core 4
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: pisa
|
Chi ha detto Steel Battalion 2 ?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gatteo
|
Quote:
![]()
And so at last the beast fell and the unbelievers rejoiced. But all was not lost, for from the ash rose a great bird. The bird gazed down upon the unbelievers and cast fire and thunder upon them. For the beast had been reborn with its strength renewed, and the followers of Mammon cowered in horror. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() Sa che solo il nome fa vendere, e quindi fanno il minimo minimo indispensabile.
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
E' quello che piu' si avvincina ad una simulazione seria su console. Purtroppo il controller non funziona sulle xbox 360 (magari per il seguito di steel battalion) il che' e' molto limitativo. 200€ per poterlo usare solo sulla xbox e' da pazzi.
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Per ps2 ho provato Armored Core. Forse io sono troppo abituato a qualcosa di meno simulativo (vedi ZoE), l'ho trovato un pò troppo macchinoso ed i mech sembravo lentissimi da muovere..però ci sono tantissime cose da settare (estetiche e non)..non fanno per me però!!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:06.