|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Consiglio tariffa per cellulare
Devo comprere una nuova scheda per il telefonino, la maggiorparte di quelli che conosco usano già schede TIM ed io ne posseggo già una; vorrei quindi prenderne un'altra per il nuovo cellulare sempre con la stessa compagnia;
Ho visto le offerte in rete ma sono tutte con canone mensile (per intenderci i maledetti 5€ al mese per l'offerta); io il cell lo uso poco e soprattutto mi serve come recapito per lavorare, non me ne frega niente di mega agevolazioni che tanto non userei. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Vorrei una tariffa base come quelle di una volta ( ad esempio ho una scheda con la cara Autoricarica 190 e per me va più che bene) senza costi aggiuntivi. Accetto ogni suggerimento a riguardo Grazie ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
con tim è molto conveniente happy time però dalle 17 in poi...ma mi sembra di aver capito che vorresti una tariffa flat,cioè senza fasce orarie...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
No vorrei una tariffa base senza spese aggiuntive che mi permetta di chiamare a costi dignitosi gli altri numeri (non mi aspetto di certo di pagare 2 cent a scatto o simile); per capirci non vorrei dovermi accollare ogni mese 5€ di spesa oltre alle mie normali chiamate;
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Cambia operatore...... Suggerisco una Wind10 così chiami tutti a 10 cent/min
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
"La tariffa non viene applicata alle chiamate verso numerazioni speciali. Il primo cambio piano è gratuito i successivi hanno un costo di 7 euro Per usufruire dei servizi di telefonia mobile Wind è necessario un cellulare Dual Band." E sti 7 € dove vengono fuori???????? Se ho capito bene valgono solamente se cambio il mio piano tariffario, ma visto che io la sim devo ancora comprarla................... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Verona
|
Quote:
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché". Albert Einstein |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Lecce
|
Certo che la Tim ha proprio delle tariffe del ...... no comment
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Città: Lecce
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
scegli wind10 o super3...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:55.