|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo
|
[Palermo] VGA AGP
Salve,
cerco una discreta scheda video AGP (no PCI-Ex!) DX9 compatibile (sostituirà una GeForce MX 440 da 128Mb). Possibilmente in garanzia e prezzo modico (non mi serve urgentemente, quindi vorrei risparmiare il più possibile) ![]() Grazie Salvo
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
|
ti puo interessare una winfast a400 TDH GF6 6800 con 128mb ddr2 agp8X un anno e mezzo circa ma senza scontrino
ciao Peppe |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Biella - Provincia di Monza
|
ciao!
..io vendo una asus v9950 gamers edition GeforceFX5900 dvi, vga, tv-out 128Mb 70+sp con il bundle completo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |||
Senior Member
|
Intanto grazie a tutti per le proposte
![]() Quote:
Quote:
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
|
non meno di 110+SS
penso che sia troppo alto per te anche sa fa scheda ti assicuro che fa gola ha il dissi di rame fronte e retro , buone frequenze di lavoro e ......... poi vedi tu ciao Peppe |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Grazie mille lo stesso però ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Bè ha le funzioni di acquisizione e una dotazione di accessori veramente completa...se cambi idea fammi un fischio
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Sapphire Radeon 9600XT 128Mb modello FireBlade AGP8X...con scatola cd e cavetti...
35+ss |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:01.