|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: zona Roma
|
eizo s1911
Ciao a tutti, sono quasi intenzionato ad acquistare questo monitor, i miei utilizzi spaziano dai videogame alla programmazzione, grafica, fotografia ecc, un pò di tutto insomma.
Ho letto molti pareri positivi sui monitor eizo, attualmente ho un flatron 775 ft 17" che si è rotto da poco.... Volevo consigli o sconsigli ![]() Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Io prenderei invece l'Eizo 1910 (nero o grigio a scelta) che, nell'ultimo modello, ha anche un miglior tempo di risposta e quindi si adatta pure benino ai giochi veloci. Molto buono per la grafica grazie alla notevole fedeltà cromatica, le tante regolazioni ed i 10 bit colore (oltre 1 miliardo di sfumature)...... e tutto il resto; è un VA ad angolo ampio, anche in verticale. Lo puoi trovare a poco più di 500 euro. Il 1911 invece è tipico per i gamer (2 ms di rt in gtg con overdrive) e, essendo un TN ha una qualità inferiore al S1910. Soprattutto l'instabilità cromatica causata da un angolo visivo carente, soprattutto in verticale.
Cerca con Google su Kelkoo o Trova prezzi.
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie per i consigli, credo che mi orienterò sul 1910 nero allora...unica cosa sai se c'è un modo per identificare il nuovo modello o va a ![]() Ultima modifica di KiKKo2K : 25-08-2006 alle 14:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
invece sul Samsung SM215TW cosa sai dirmi?
quale conviene tra i 2? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:36.