|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Consiglio Budget <750€
Salve,
sono in cerca di un nuovo notebook con caratteristiche semplici di livello mediocre.. Sarà utilizzato quotidianamente per seguire il proprio business. Di conseguenza non sono alla ricerca di schede video ultravanzate da 512mb o schermi da 17'' o 19'' o superprocessori all'avanguardia. Ecco le caratteristiche minime(>maggiore di..:-P) : Hard disk Capacità: >60GB Velocità processore: >1.6GHz Cache di secondo livello: >1MB Memoria RAM:1GB oppure 512MB con possibilità di espansione(con slot libero) Masterizzatore: fate vobis,se c'è meglio ancora Scheda Grafica: non le dò importanza quindi anche 128MB è buono Modem Tel/Fax incluso Wifi 802.11b/g LAN Ethernet 10/100 Budget: <750.00€ Sono a conoscenza che esistono una miriade di modelli con caratteristiche simili ma infatti mi fiderò delle vostre conoscenze ed esperienze. La caratteristica fondamentale è la velocità,la reattività. Quindi importanti,più di tutti, sono il processore e le memorie. Deve viaggiare..eh eh...:-) In ogni caso anche se conoscete modelli con prezzi superiori(ma non di molto) potete anche postarli. In ogni caso volevo ,anche,avere un commento,in quanto non esperto, a questo modello dell'HP. http://compraonline.mediaworld.it/ht.../promow02.html Mi hanno riferito che il pentium 4 scalda troppo..ma che li producono a fà se poi si autodistruggono? Purtroppo ho abbastanza fretta visto che la routine lavorativa comincerà nuovamente e senza pc,NADA. Grazie a chi mi aiuterà :-) BsW
BsW Ultima modifica di Bswijnman : 29-08-2006 alle 20:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:30.