Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Processori

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-08-2006, 14:30   #1
zos3r
Bannato

L'Avatar di zos3r

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Napoli
Temperatura athlon 3700+ San Diego

Ciao ragazzi, ho un pc hp con questa configurazione: mobo MSI RS482M2/RX482M2 (MS-7093), athlon 64 3700+ core san diego, 1 giga di ram, scheda video nvidia 7300, 2 hard disk.
Con cool n quiet attivato il procio arriva a 50 gradi di temp, ma disattivandolo ho notato che la temp è di 62 gradi in idle (ho controllato sia con everest che in bios). Il procio è settato a 200x11=2200mhz, e con un oc a 2400mhz è arrivato a 70 gradi usando superpi! Il sito di AMD indica 71 gradi come temperatura di rottura. Ho aperto il case e ho notato un grosso dissipatore sul processore con ventola. Il dissipatore a scottare scotta. Ho anche una ventola posteriore in emissione. Ho griglie anteriore, superiore e laterali per eventuali nuove ventole. Cosa mi suggerite di fare?
zos3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2006, 14:35   #2
zos3r
Bannato

L'Avatar di zos3r

rettifico: non ho la griglia superiore
Old 19-08-2006, 14:47   #3
Ferdy78

Quote:
Originariamente inviato da zos3r
rettifico: non ho la griglia superiore

vabbe in effetti mi sembrava strano...

Beh se HP ed è in garanzia portalo in assistenza...e digli il problema. se lo apri, rischi di farla decadere e visto che suppongo sia in garanzia non ha senso...

Curiosità: ha l'alimentatore posto verticalmente e in parallelo alla scheda
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2006, 15:17   #4
zos3r
Bannato

L'Avatar di zos3r

senti l'alimentatore è in alto del case dal lato posteriore, la posizione solita insomma
Old 19-08-2006, 17:23   #5
Punitore
Senior Member

L'Avatar di Punitore

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
non è stata una grande idea aprirlo se era in garanzia, ma cmq spero non ti facciano problemi... in ogni caso sono le tipice cause di montaggi imperfetti di cestello e/o ventola, se dici che il cestello scotta... potrebbe cmq essere pure i sensorini messi male oppure la ventola montata al contrario... (lo dico per esperienza che qualche testolina può montarla al contrario....)
Punitore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Tesla apre le vendite del Cybertruck neg...
realme Watch 5: il nuovo smartwatch arri...
AV2 in arrivo entro fine anno: il nuovo ...
Echo, Kindle e Fire TV: Amazon prepara u...
Shai-Hulud è il worm auto-replica...
Stop a benzina e diesel dal 2035, ecco c...
Gli strumenti di scrittura AI arrivano s...
Tesla tenta l'azzardo in Europa: produzi...
OpenAI cerca un esperto di contenuti: ha...
Consumer Reports attacca Microsoft: 'Con...
Lo strumento salva-guai che ogni automob...
Le copie fisiche dei giochi non valgono ...
Apple corregge una pericolosa vulnerabil...
Honda svela WN7, la prima moto elettrica...
Ford taglia altri 1.000 posti in Germani...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian