|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
[MI]CERCO portatile centrino1 sotto 2kg
Cerco portatile Centrino (valuto anche i migliori AMD) usato ma tenuto bene con peso fino a 2kg e alimentatore piccolo. Mi porto in giro tutto il giorno il notebook...
Necessari: Buono stato generale Un buon schermo da 12" a 14" ram 1 gb o 512 con slot libero hd a partire da 40 gb meglio se a 5200 batteria con buona durata wi-fi e bluetooth masterizzatore tastiera italiana modem e rete Meglio se: schermo molto luminoso fatturabile (vediamo x iva) ancora in garanzia con unità ottica intena con microfono integrato di marchio con buona post vendita Budget massimo 750 circa ma valuto bene le caratteristiche delle proposte, non sparate alto! Ricerca urgente, ho appena fuso per problema surriscaldamento il chipset del mio Vaio s2hp da 13.3 pagato allora 2700 eur! ![]() Per proposte rispondere qui o omauro AT gmail . com
Osviweb Ultima modifica di osviweb : 24-07-2006 alle 01:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata
![]() Seriamente, hai sbagliato sezione, fattela spostare da un mod ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Azz è vero l'ho visto ora... Sorry
![]() Si può spostare? CMQ quella della marmotta non l'ho capita
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ciao aggiungo che accetto anche spedizione
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ok nessuno mi risponde, forse sul peso di 2kg mi sono tenuto troppo basso. Dai se il notbook è comunque leggero e con alimentatore piccolo posso valutare caso e caso
![]()
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
|
vendo asus ultraleggero 1,3 KG
Ciao,
vendo un notebook Asus ultraleggero: pesa appena 1,3 Kg, l'ho usato per fare delle trasferte di lavoro, è usato poco. Le caratteristiche sono quelle originali, non è mai stata necessaria manutenzione, a questo link trovi le specifiche: http://www.hwupgrade.it/news/11167.html. Sono compresi tutti gli accessori: borsa, lettore/masterizzatore. Lo vendo alla metà del prezzo d'acquisto: 950 Euro incluso spedizione assicurata in tutta Italia. Scrivimi per altre info! Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Ciao,
penso di poterti far fare un affare: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1239585 Guarda questo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:12.