|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Firenze
|
102035w a prezzo conveniente
Come mai in un paio di famosi shop online il 102035w viene proposto a poco più di 400 euro.....sta per uscire il suo sostitito? saranno modelli con qualche diffetto?
Sinceramente vorrei approfittare di questa occasione che a livello di prezzo mi sembra ottima, forse anche troppo.....che ne dite?
Ho concluso con: opposing - Drive97 - plemax - ariomma - fingolfin77 - Korkus - nidecker - Blaster_Maniac - Milosevik - Necrobiosis - ArtORight - frantheman - Funghetto75 - xNeptunEx - gianly1985 - magiken - bubba777 - Spank - Andy_u2 - pozen - morbidflame - mariotanza - patrizio1982 - engiel - theatrix - shark48 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
nessuna opinione..............
Ho concluso con: opposing - Drive97 - plemax - ariomma - fingolfin77 - Korkus - nidecker - Blaster_Maniac - Milosevik - Necrobiosis - ArtORight - frantheman - Funghetto75 - xNeptunEx - gianly1985 - magiken - bubba777 - Spank - Andy_u2 - pozen - morbidflame - mariotanza - patrizio1982 - engiel - theatrix - shark48 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Grazie a tutti per i numerosi e utilissimi consigli..............
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
io anke ho notato questa cosa
forse per la storia del filtro hdcp..... se noti in alcuni shop indicano il prezzo come : fino a esaurimento scorte conosci uno shop che lo tiene disponibile da subito a meno di 400 euro..... me lo linkeresti via PM
trattative concluse con: MADELUI. DANYSM73. RUBEX. LINUX_GOBLIN. MARCUS24. INNOMATTE. JKT. GILJEVIC. ANDREW81. BLENGYO. SFRIZIONA. COSSYRO. GEKKER. Toxyc. COONTROL86. Pippomaker. Fifty50am. Piripikkio. Capellone. e8200 - 2x2gb 1066mhz - HD5670 - Asus vw266h |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
In effetti su trovaprezzi si trova (ancora non disponibile ) sui 360 euro...ci stò facendo un pensierino, anche se mi stavo indirizzando verso il viewsonic di pari fascia, che a quanto ho capito è identico a questo belinea a parte la taratura dei colori...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
cosa cambia nella taratura dei colori????
conosci uno shop che lo venda a prezzo basso^^^^^
trattative concluse con: MADELUI. DANYSM73. RUBEX. LINUX_GOBLIN. MARCUS24. INNOMATTE. JKT. GILJEVIC. ANDREW81. BLENGYO. SFRIZIONA. COSSYRO. GEKKER. Toxyc. COONTROL86. Pippomaker. Fifty50am. Piripikkio. Capellone. e8200 - 2x2gb 1066mhz - HD5670 - Asus vw266h |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Beh, il Belinea e il Viewsonic dovrebbero essere molto simili(esteticamente e costruttivamente), ma alcuni si lamentavano che le impostazioni dei colori 'di fabbrica' del primo fossero meno naturali del secondo.
Per il prezzo basta fare una veloce ricerca su trovaprezzi e ne vedrai molti intorno alla cifra che ti dicevo. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Provincia di Como
|
http://www.trovaprezzi.it/categoria....=0&prezzomax=0
si trova ance a buoni prezzi, basta cercare, si fa in fretta cmq, cos'è la storia del filtro hdcp che dicevate prima??
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:37.