Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-07-2006, 16:43   #1
askanflax
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2006
lettore mp3 mp4 simile ipod nano

ho acquistato online un lettore mp3 simil ipod nano, con svariate caratteristiche come registratore vocale, radio FM e via dicendo, da 2 giga di memoria. oggi mi è arrivato, e provandolo mi sono accorto di qualcosa che non va. ad esempio non mi legge le cartelle degli mp3, ma solo la prima; la riproduzione mp3 è più lenta del normale avevo già questa impressione, eseguendo lo stesso mp3 sul lettore e sul pc ne ho avuto la certezza; l'unica cosa è ke ha il firmware upgradabile. sul libretto delle istruzioni dice che posso scaricare i nuovi firmware sul loro sito, ma non nomina alcun sito, per giunta il prodotto è anonimo. Nell'attesa della (eventuale) risposta del negoziante, sto interessandomi con scarsi risultati alla ricerca di nuovi firmware, ma la ricerca è ardua!! è per questo che mi rivolgo a voi, esperti, nella speranza che mi possiate aiutare. Confido in una vostra risposta. grazie e arrivederci!
askanflax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2006, 17:02   #2
Dumah Brazorf
Bannato

Iscritto dal: Oct 2002
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1220271
Dumah Brazorf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2006, 17:32   #3
askanflax
Junior Member

muahaha

sono andato al menu, e ho trovato una vocina che diceva "velocità di radiodiffusione" con sorpresa mi sono accorto che era simpaticamente spostata a -4, quindi l'ho portata a zero e gli emmeppittrè me li legge a velocità normale! ora visto ke ho letto ke lo hai anche tu questo lettore, ti prego dimmi come si fa a cambiare cartellaaaaa
Old 17-07-2006, 18:10   #4
Dumah Brazorf
Bannato

Hai quello che rimarchia magnex o quello che hanno altri e da problemi con la capacità?
Sul mio premo M quando sono in modalità di ascolto audio stoppato (purtroppo mentre si ascolta una canzone non lo permette) e scelgo Local Folder. Da qui posso entrare in una cartella premendo sempre M o ascoltarne il contenuto premendo Play oppure tornare indietro scegliendo \. La cartella ROOT è la radice della memoria del lettore.
La cosa che da fastidio è che non si può navigare e scegliere la canzone che si vuole, non viene visualizzata alcuna canzone infatti. Occorre scegliere la cartella in cui si trova la canzone e successivamente andare avanti di canzone in canzone. E' meglio quindi creare + cartelle con poche canzoni in modo da non doverne far passare decine.
Ciao.
Old 17-07-2006, 18:48   #5
askanflax
Junior Member

mah

sul mio c'è scritto direttamente apple muahahahah ho provato a fare come dici tu, tra l'altro come dicono anche le istruzioni, ma niente da fare, di funzionare funziona perchè una volta ci sono riuscito, è un mistero!
Old 17-07-2006, 22:26   #6
Dumah Brazorf
Bannato

Ma hai il mio o quell'altro? La presa per le cuffie stà sotto o in parte?
Old 18-07-2006, 20:04   #7
askanflax
Junior Member

ho risolto

c'èera praticamente il repeat folder così non andava alle directory che dicevo io....il menu si capisce meglio in inglese che in italiano, qualche cinesino che non capiva niente di italiano avrà usato un dizionario online di italiano e ha fatto una traduzione indicibile
Old 18-07-2006, 20:25   #8
Dumah Brazorf
Bannato

Concordo, sono tornato subito all'inglese quando ho visto che le scritte non ci stavano nel display e venivano inevitabilmente troncate (e così non si capiva un ghezz...)
Old 18-07-2006, 23:56   #9
askanflax
Junior Member

ma senti

ho letto che non te ne frega niente della parte video, però te lo chiedo comunque. di dice che legga gli mp4 (così è scritto) ma io ho provato con diversi programmi di conversione ma non mi legge ne mp4 ne wma (almeno inizia a legggere poi mi da l'errore.... hai qualche dritta da darmi?
Old 19-07-2006, 09:13   #10
Dumah Brazorf
Bannato

http://en.wikipedia.org/wiki/Chinese_MP4/MTV_Player

Nel cd fornito dovrebbe esserci un programma per la conversione in Amv.
Old 19-07-2006, 11:10   #11
askanflax
Junior Member

il problema è proprio che il software in dotazione non funziona!!! ho provato a scaricare amv convert ma me li converte si, però sul lettore dopo qualche secondo di riproduzione mi da l'errore
Old 04-08-2006, 18:36   #12
plib
Member

hai forse risolto?
perche' quel lettore ce l'ho anche io e non riesco a metterci i video.
kaspersky mi dice che il programma amv contiene un troiano.
plib è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2006, 20:11   #13
Rexdep
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cagliari
Forse posso chiarire

Buongiorno a tutti.
Anche io ho acquistato on line questo lettore e, dopo averci smanettato a lungo e dopo essermi documentato ho finalmente capito come convertire i files video.Tanto per iniziare ho notato che praticamente a tutti non funziona il cd in dotazione, e a me mandava addirittura in crash il sistema. Dopo avere scoperto che il lettore in questione riproduceva solo il formato di file video amv ho reperito il programma amv converter tool versione 4.0.3 completissima e freeware che funzionava splendidamente e velocemente, solo che quando cercavo di riprodurre i vedeo sul lettore si bloccavano o compariva il messaggio error format file. Eppure il file di esempio dato in dotazione si vedeva benissimo.Una volta provato a scaricare il file sul computer ho scoperto che questo aveva un formato 120x96, mentre il programma mi creava i file in formato 160x120 e non aveva possibilità di crearlo in formato inferiore.Quindi ho scaricato la versione 4.0.0 dello stesso programma che ha la possibilità di settaggio a 120x120 e il video adesso viene riprodotto benissimo. Mi stupisce che una versione di programma più recente abbia una marea di impostazioni video ma non abbia quelle inferiori che in fondo sono le più usate. Se qualcuno sa come fare a creare i video amv in formato 120x90 ci faccia sapere. Grazie
Rexdep è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Nuovi coupon nascosti Amazon (aggiorname...
Chatbot e salute mentale: nascono i prim...
Prezzi in ribasso su Amazon su tante com...
Eureka J15 Ultra spiazza la concorrenza ...
Stufi di tagliare il prato? Questi robot...
Anche Dyson si adegua: sconti fino a 200...
Mi sono rotto un dito, e le avventure gr...
Tutto vero: costa solo 899€ il portatile...
Lefant M330Pro da 5.000Pa a 104€ o i due...
Intel tagli ancora: vuole rendere la div...
Tesla sta per lanciare il Robotaxi nella...
Dead Island 2 arriva su Mac, ma a un pre...
FIA e Formula E rinnovano il matrimonio:...
Windows 11 24H2 approda su nuovi sistemi...
Le restrizioni americane hanno generato ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian