|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
[Freddie Mercury] Leo Sayer - Thunder in my heart
Ragazzi ma l'avete sentita questa canzone?
Io l'ho ascoltata un paio di volte alla radio, ho memorizzato qualche parola, e S.Google mi ha permesso di trovare titolo e autore. Ciò che mi ha lasciato così ![]() ![]() ![]()
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) ![]() Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. Ultima modifica di Sirio : 06-06-2006 alle 15:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
![]() ![]() vedete Freddie ovunque... mah... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
è identico
![]() acida ![]()
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) ![]() Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Non ho sentito la canzone, ma per favore, ve ne prego, non scherzate su Freddie...
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) ![]() Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() SCARICA E io che avrei di acido? Ascolta e ricrediti ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Quote:
![]() ( So che sono solo stupide voci ![]() EDIT: Ho sentito la canzone... Ha qualcosina di Freddie (forse gli alti), ma chi dice che è lui a cantare significa che non ha mai sentito un cd dei queen... ![]()
--- Cisco Systems CCNA Certified --- MyLastFM --- My Deviations --- Quando i 65daysofstatic si scioglieranno per problemi di droga del bassista... Io l'avevo già detto! ![]() Ultima modifica di >|HaRRyFocKer| : 14-06-2006 alle 18:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Montesilvano(PE)
|
Quote:
secondo: la voce di Freddie Mercury sale più in alto ed è meno rauca. forse solo in alcuni passaggi sembra assomigliarci..... ma ripeto, PASSAGGI!!!!!!! ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Anche a me sembra che somiglia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Trento
|
Diciamo solo che lo ricorda...nient'altro.
![]() |
#12 |
Senior Member
|
sto sentendo troppe bestemmie...... ascoltate qualche canzone prima! per favore!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Non ho detto che è lui, ho detto che somiglia moltissimo, e rimango della stessa idea; anche perchè quando si comincia a parlare di persone che ormai sono entrate nel mito, pochi accettano il paragone e spuntano con attacchi fin troppo aggressivi. Quando si parla di miti sembra che tutti siano i più grandi intenditori sull'argomento, e spesso e volentieri sono anche quelli che ne capiscono meno... (non mi riferisco a nessuno in particolare eh!!!!! ![]() Cmq....ho messo nache qualche secondo di una canzone dei queen... SCARICA
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
la voce non mi pare proprio. forse un po' lo stile glielo copia. poi finita lì.
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
spero si possano inserire link di questo genere..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
|
Più che Freddie mi sembra un Rino Gaetano incazzato, sul disperato andante.
Ovviamente senza offese per il grande Rino.
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: ~
|
diciamo che non ci assomiglia per un c..o a Freddie Mercury
![]() ovviamente IMHO ![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
|
ma certo figuratevi, io so soltanto che se freddie mercury non fosse morto questa discussione, se mai fosse esistita, avrebbe avuto tutta un'altra piega
![]() Alla prossima. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:49.