|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
|
(CS+SPED) ALIMENTATORE THERMALTAKE TOUGHPOWER 600W...NUOVO...120€ COMPRESA SPEDIZIONE
vendo
ALIMENTATORE THERMALTAKE TOUGHPOWER 600W...BELLISSIMO E POTENTISSIMO ALIMENTATORE...AMPERAGGI DA CAPOGIRO!!!! NUOVO..TESTATO SOLO L'EFFETTIVO FUNZIONAMENTO....VENDO CAUSA DOPPIO REGALO!!! Alcune delle caratteristiche + importanti: PFC ATTIVO,supporta sli e crossfire,atx e eps e moooolto altro!!! Amperaggi: +3.3v....30a +5v.....28a +12v....72a amperaggi pazzeschi Caratteristiche Tecniche Complete!!!! Lo do via a soli 120€ compresa spedizione!!! Accetto solo postepay!!! Fatevi sentire!!! Ultima modifica di fireblade_84 : 09-07-2006 alle 08:17. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Messina
|
coda
ti faccio sapere a brevissimo. ps. è scontrinato ....in garanzia?
||<>HiroPC <>|| - || Working in progress || Ultima modifica di hiroshi976 : 08-07-2006 alle 10:48. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Firenze
|
coda
|
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
completo di garanzia,scatolo originale e accessori!!!!
|
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
ki vuole i dati postepay mi contatti in pvt!!!
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
...io sono il primo in coda...stavo dando un occhiata ai prezzi......per vedere se il prezzo è da regolamento.....ti faccio sapere cmq rapidamente...cosi se riesci mi spedisci il tutto gia' lunedi mattina.....
#7 |
Bannato
|
il prezzo è da regolamento...sono 110€...su internet lo trovi anke x 140€...fatevi sentire...vorrei kiudere x oggi stesso!!!
|
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
up....vorrei chiudere entro oggi al massimo domano cosi spedisco entro domani!!!!
fatevi sentire!!! |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
up....vorrei chiudere entro oggi al massimo domani cosi spedisco entro domani!!!!
fatevi sentire!!! |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
hai pvt!
||<>HiroPC <>|| - || Working in progress || Ultima modifica di hiroshi976 : 09-07-2006 alle 15:59. |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Firenze
|
Io lascio. Trovato ali in altro luogo.
Ciao e grazie |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
UP...dai su ragazzi...nn fatevi sfuggire quest'occasione!!!
l'ali è nuovo mai usato con tutta la garanzia!!! |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
hai letto il mio pvt?
#14 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Porto Cesareo (Lecce)
|
Ciao
Non per fare il guastafeste, però su ebay il 600w si trova in Italia (spedizione con corriere) a 110. All'estero (in uk) il 750w costa 120 (senza spese). Io sto proprio cercando un alimentatore come questo e sono MOLTO interessato. Però non vorrei spendere + di 90 (s.s. incluse). Forse è una richiesta folle.....però i prezzi su ebay sono quelli che sono, quindi....fai un po' te... ![]() Fammi sapere..... ![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
a me l'alimentatore è stato regalato settimana scorsa e sulla fattura segna 140€ + spedizione....devo attenermi al prezzo dato ke si trova ancora x + di 130€ escluse spedizioni!!!
e poi il negozio su ebay spedisce dopo una settimana dal pagamento...ho gia avuto a ke fare con loro..scrivono dopo 3 giorni lavorativi e invece...prendendo il mio lo ricevi subito!!! |
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Porto Cesareo (Lecce)
|
Quote:
![]() ![]() La mia ultima proposta 100 (s.s. incluse) ![]() CIAO |
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
..t'avevo mandato un pvt... con un offerta....gradirei una risposta...anche negativa vista la priorita' in coda!
ti ringrazio! ![]()
||<>HiroPC <>|| - || Working in progress || Ultima modifica di hiroshi976 : 10-07-2006 alle 18:02. |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
forse nn hai capito...x una settimana in meno spenderesti 10€ in + e nn 30€...l'ali è come da negozio...kuindi nn vedo su cosa stai dibattendo!!!
è un'offerta mooolto + ke buona...x ki vuole kiudere si kiude al mio prezzo!!! |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
...non discuto le ragioni del venditore..... ci mancherebbe!
![]() Purtroppo devo lasciare....... ps. chiaramente a quella cifra eventualmente avrei la priorita' quindi fammi sapere se cambi idea! ciao!
#20 |
Bannato
|
ragazzi...facciamo 120€ compresa spedizione j+1 assicurato!!!
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:19.