|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Avola :D
|
1 consiglio!
Ciao ragazzi! cm va? sxo ke siate in vacanza o per lo meno vi manki poco per andare al mare,come me ke torno a casa ad Avola (SR) giovedì x farmi 1bel mese di bagni
![]() ![]() ![]() meglio 1 hp nc8430 adesso o aspetto a settembre x le novità (vedi merom)? vorrei prendere 1 configurazione simile al hp ma con 2 gB di ram! ho visto anke i nuovi toshiba ma fino a qnd nn risolvono VERAMENTE ![]() il mio budget si aggira attorno ai 1500-1600€! vi ringrazio anticipatamente per i vostri interventi! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
Se puoi aspettare aspetta, se ti serve subito compra
![]() Semplice no? ![]()
MacBook Pro 14 M2 Pro- iPhone 15 Pro Max - iPad Pro 11 M2 - Nikon D3100 - Apple Watch S9 "Gli ottimisti sono generalmente felici, i pessimisti hanno generalmente ragione" "Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà." |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Aspetta se puoi..questo è un periodo molto caldo..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
i merom nn li vedi a settembre... forse con i binocoli
io avevo l'HP simile a quello che scrivi.... funziona che è un piacere
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ragazzi ma qlcn ha notizie dell'ASUS F3JM? in negozi on line italiani nn l'ho trovato! credo ke abbia tutto!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
I merom forse li comincierai a vedere a metà ottobre.. Io aspetto quella data per poter vedere i test dei merom e poter così decidere se prendermi un merom oppure prendermi un centrino core 2, che a quel punto saranno scesi di prezzo un bel po'... Ma penso di prendermi un merom... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
Quote:
Lo spero proprio! Non ha senso aspettare che esca qualcosa di nuovo pensando di comprare il vecchio.. in ambito tech
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
avete ragione è meglio aspettare i merom ma io ho un problema: vado in erasmus a settembre e mi servirebbe un portatile del tipo Asus F3Jm ma in italia nn lo trovo! c'è solo nel listino asus! qlcn ha altre notizie riguardo a qst notebook?
grazie in anticipo! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
L'uscita dei Merom farà crollare il prezzo di quelli che fino al giorno prima erano considerati i migliori portatili in commercio facendoli diventare superconvenienti Oltre alla convenienza dei "vecchi" c'è da considerare la poca convenienza dei "nuovi" che ovviamente usciranno a prezzi maggiorati per la "novità" e non manterranno il prezzo per più di 10 minuti Tutti sanno che nel mercato dell'informatica "l'ultimo modello" lo rimane (ultimo) per circa un secondo perdendo di valore prima di poterne assaporare le proprietà miracolose Quindi il mio consiglio è: se ti serve ora compralo ora perchè il Merom come minimo lo aspetti altri 2/3 mesi...se puoi aspettare aspetta Non comprare il SUPER MEROM,ma magari prendi quello di fascia media, nella peggiore delle ipotesi troverai l'HP con una notevole riduzione di prezzo (sperando non sia fuori produzione...ma credo sia una paura vana..) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:59.