|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
LE MINIMOTO... GIUDIZI??
Sto pensando di comprare 5 minimoto per poter fare dei garoni con i miei amici ... I prezzi piu' economici a cui le ho trovate sono di 150 euro ... Qualcuno che ne ha già una mi puo' dire le cose positive e quelle negative o piu' in generale l' esperienza che ha avuto con ??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
Se stai prendendo quelle che si trovano su ebay non ti aspettare una gran qualità dei materiali...l'ha presa un mio amico.
Io sono 1.78 e non riesco a starci.... ![]() Sto veramente scomodo.....forse perchè ho le gambe lunghe ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Torino
|
Giochi innocenti...
![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
Quote:
![]() Ovvio che sono scomode... e ovvio che uno più è alto e più va male... ma il divertimento è direttamente proporzionale alla scomodità... ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Quote:
Se avessi un M24 avrei seriamente voglia di "sniperarlo" mentre curva in fondo al suddetto parcheggio (l'unico punto in cui posso vederlo, il bastardo). edit: comunque alcuni miei amici le vogliono comprare... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Quattro miei amici se ne sono comprata una a testa ed ora passano il tempo a girare nel parcheggi, io sto aspettando di vedere quanto tempo ci metteranno a stufarsi ed a metterle in garage per non toccarle mai più (presumo poco). Soldi buttati.
Ah, per quanto riguarda la qualità, quelle da 150 euro che si trovano su ebay o nei supermercati sono di fabbricazione cinese ed hanno componentistica pietosa, una volta comprate gli vanno sostituite almeno tutte le viti per non correre il rischio che si smontino sotto al culo mentre si va. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Città: Macerata
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
quoto tutto io ho una minimoto italiana che va da dio e mi diverto un sacco ma costano sui 200 euro e passa , adessi vedi tu con 150 euro che roba ti danno i cinesi !!!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Città: Salento
|
Quote:
Hostile sniper spotted! ![]() Vengo a prenderti con il coltello ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
anche dei miei amici le han prese e altri le prenderanno a breve, ma che è la moda del momento?
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: repubblica popolare di cagliari
|
ma lascitatele perdere....fanno schifo (a parte quelle da competizione) sono piantate a terra e sono pericolose se le usi in strada....inoltre bisogna tagliarsi le gambe per salirci
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
![]() All'auchan però ho visto una minimoto colorazione Ducati ( ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Napoli
|
A Napoli la gente ci va a lavorare in minimoto. Io ne conosco uno
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Altrove
|
io e altri due amici le abbiamo prese a 150 euri tutto compreso, io ho preso la classica gp nonostante i miei 1,86m, vi lascio immaginare la mia posizione
![]() i miei amici hanno preso le minimotard e quelle sono leggermente piu comode. La qualità chiaramente è scadente, quando la compri devi fargli una controllata generale e se puoi cambia tutte le viti che quelle cinesi si spaccano che è un piacere, addirittura su quelle che tengono la corona ecc ci sta la colla, controlla anche le saldature ogni volta che finisci di girare, io ho gia dovuto risaldarci il silenziatore e un fissaggio del motore, i miei amici invece cambiato i cuscinetti e un cerchione causa rottura della vite all interno ![]() quindi calcola che un 20 o 30 euri per cambiare le piccolee cose ci volgiono all inizio... detto questo io le consiglio mi ci diverto un sacco e il prezzo è contenuto, se poi hai una pista vicino a casa ti diverti tranquillo e un domani se ti piglia la passione ti prendi una bella italiana usata ![]()
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Grazie per il cosiglio .... cmq a naso se si è in tanti ad averle si organizzano dei garoni niente male ... sono sufficienti dei birilli e la pista è fatta
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:33.