|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Dell 640m: aiuto nella configurazione
Ho deciso di prendere un 640m, visti i prezzi e il buono sconto che c'è. Che ne pensate di questa configurazione? Cosa cambiereste/consigliate? Il prezzo è buono? Temo che il WXGA+ (1440 X 900) possa avere caratteri troppo piccoli quando faccio testo/2d, che ne pensate?
COMPONENTI DEL SISTEMA (solo quelli principali) N0764m6 Processore Processore Intel® Core™ Duo T2250 (1.73 GHz, 2 MB L2 cache, 533 MHz FSB) Sistema Operativo Windows® XP Media Center Edition 2005 autentico Memoria 2048MB 533MHz DDR2 SDRAM (2x1024) Disco Fisso 80GB (5,400 rpm) Hard Drive Soluzione Wireless Scheda interna Intel® Pro WLAN 3945 Wireless (802.11a/b/g 54 Mbps) per processori Duo Standard Warranty Garanzia 1 anno servizio ritiro e consegna Scheda Bluetooth Dell TrueMobile 350 internal Bluetooth Module Batteria Principale Batteria principale 6 Celle 53WHr Schermo LCD Schermo 14.1" Wide Screen UltraSharp™ WXGA+ (1440 X 900) con TrueLife™ s/s comprese TOTALE 1.035,00 € |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Alessandria (provincia)
|
La configurazione mi sembra più che buona, i dubbi sono solo sul T2250 che è un po' una novità, per il resto mi sembra che hai trovato una discreta offerta visto che sei arrivato a 2gb (io ho speso 994 s.s. incluse più il mcafee security center per 3 anni ma con il T2400, scheda intel 945, 60Gb e 512 mb di ram, che adesso porto a 2gb prendendola a parte)
Quote:
Puoi scegliere poi dalle proprietà della scheda video i dpi con cui visualizzi o dall'aspetto la dimensione dei caratteri. Il riflesso non si nota più di tanto, quello che un po' mi dà fastidio è l'inclinazione maggiore di 90° che deve avere per conservare colori decenti.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: poliMI
|
Anche a me questa offerta aveva attirato molto per il prezzo....
la cosa che ho notato e mi trattiene al momento dall'acquistare è che manca la Scheda video....nn ne fa menzione da nessuna parte e anche se scegli l'opzione confronto la casella resta vuota........ come è possibile? //che problemi causa questo ?? Grazie!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
La scheda video la puoi vedere se da qui clicchi sui dettagli sul prodotto...è una scheda intel integrata.
Da quello che ho letto sul forum sono le meno potenti. Magari dico una cretinata...ma in questi giorni che ho spulciato un po'su internet alla ricerca di un portatile non ho visto 14 pollici con schede non integrate. Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Città: poliMI
|
Hai ragione!!
Bravo nn l'avevo visto!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Scusa franziski ma il prezzo di quella configurazione è per l'offerta privati o piccole aziende?
Poichè se configuro una macchina simile mi viene un prezzo molto più alto nei privati. Te lo chiedo poichè devo comprare questo notebook e mi sto informando sulle varie offerte Dell. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
Comunque devi mettere un anno di garanzia per risparmiare molto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:09.