|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
budokai 3 i teikaci???
scusate voglio un vostro parere....posseggo hia il il budokai 3...volevo sapere se secondo voi il teinkachi è il migliore in assoluto o cmq se vale la pena,dopo aver giocato a bu3,di comprarlo...grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Boh è diverso come struttura di gioco. Io amo più il tenkaichi. Qualcun altro magari più Budokai 3.
Ma comunque ti consiglio di prendere direttamente il Tenkaichi 2 quando uscirà che tappa alcune lacune del primo episodio(cmq bello). Ad esempio ci si potrà anche trasformare durante uno scontro. Nell'1 invece o sceglievi già trasformato o normale.
![]() |
#3 |
Senior Member
|
in budokai 3 ti puoi trasformare durante uno scontro...ma quando esce teinkaci2?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Esce ad ottobre!!! ![]() ![]() Poi vabbè un sacco di altri personaggi, inoltre pare che adesso lo story mode si arricchisce anche di altre saghe, anche della prima serie. Ad esempio c'è il Grande Mago Piccolo. Ma anche i vari Dragon Ball GT,ecc. più completo. Gli OAV anche..ce ne son parecchi.
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
bello cavolo....quando esce mi ci fiondo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ormai siam già ad agosto. Un paio di mesi ed esce.
![]() Io invece spero fortemente che questa volta il gioco di saint seiya, basato sulla saga di hades sia decente.."il santuario" era mediocre. ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:16.